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Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Daytona 600 (2003) perdita sotto serbatoio da connettore

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Amigu1974
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    Daytona 600 (2003) perdita sotto serbatoio da connettore

    Ciao a tutti,
    ieri sono andato in garage per iniziare a far girare la moto dopo l'inverno, a parte la batteria completamente scarica (che stupidamente e per pigrizia non ho scollegato) girando la chiave non da nessun segno di vita , nemmeno luce al quadro, la batteria ora è stata ricaricata e pronta per essere ricollegata.
    Ho trovato però anche una pozzetta sul piede del cavalletto (non capivo se olio o benzina) dopo un po' di ricerca la perdita proviene da un connettore rosso sotto al serbatoio che scorrendo poi lungo la tubazione mi ha bagnato il telaio ed è scesa lungo il cavalletto.
    Qualcuno sa la funzione di quella linea? quanto può costare la sostituzione del componente (fosse solamente quello)?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

    IMG_8014.jpgIMG_8015.jpgIMG_8016.jpgIMG_8017.jpg

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
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    Perde da uno degli innesti rapidi della benzina ...
    devi cotrollare l'o-ring interno ...potrebbe essere solo quello

    conn.jpeg

    altrimenti devi controllare la parte "femmina" ....ovvero quella avvitata alla pompa benzina ( serbatoio) ... non riesco a capire se sono gia' in metallo o no ...se sono in plastica si rovinano alla base della filettatura...
    i maschi sono gia quelli in metallo ...percui li escluderei...
    Ultima modifica di LUCKY73; 28/04/2018 alle 17:05

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Amigu1974
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    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    Perde da uno degli innesti rapidi della benzina ...
    devi cotrollare l'o-ring interno ...potrebbe essere solo quello

    conn.jpeg

    altrimenti devi controllare la parte "femmina" ....ovvero quella avvitata alla pompa benzina ( serbatoio) ... non riesco a capire se sono gia' in metallo o no ...se sono in plastica si rovinano alla base della filettatura...
    i maschi sono gia quelli in metallo ...percui li escluderei...
    Ciao, grazie della dritta, purtroppo non avendo attrezzi (nemmeno l'illuminazione, in quanto il box è in affitto), ho tentato di asciugare la zona connettori, ho staccato e riattaccato tutti e due, ma nulla la perdita sembra interessare tutti e due.
    Ma questo è nulla, rimontata la batteria non sono riuscito ad accenderla per portarla in officina, quadro illuminato ma motorino d'avviamento completamente morto e spia olio fissa del livello...
    Alla fine ho chiamato il carro attrezzi e l'ho fatta portare in officina...
    arrivato davanti all'officina la moto si è accesa
    quindi aspetterò notizie anche forse per un problema elettrico, forse un contatto non ne ho idea...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Amigu1974
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    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    Perde da uno degli innesti rapidi della benzina ...
    devi cotrollare l'o-ring interno ...potrebbe essere solo quello
    altrimenti devi controllare la parte "femmina" ....ovvero quella avvitata alla pompa benzina ( serbatoio) ... non riesco a capire se sono gia' in metallo o no ...se sono in plastica si rovinano alla base della filettatura...
    i maschi sono gia quelli in metallo ...percui li escluderei...

    Finalmente ieri l'ho riportata a casa...
    - oring serbatoio sostituiti
    - 4 candele nuove (quelle che aveva erano state messe nel 2003 in fabbrica)
    - olio
    - filtri
    - filtro aria pulito (mi ha detto che ne monta uno sportivo quindi è stato sufficente una soffiata di compressore)
    - porta fusibili sostituito (l'altro era marcio e cadeva a pezzi)
    - dischi e pastiglie ok
    Adesso almeno è registrata alla triumph e riesco a capire quando fare i prossimi tagliandi...il prossimo tra 10000
    Ieri l'ho provata, sembrava di avere 20cv in più, il motore gira bello fluido che è una meraviglia, alla fine 250€ ma mi aspettavo di peggio.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
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    Citazione Originariamente Scritto da Amigu1974 Visualizza Messaggio
    [FONT="]Finalmente ieri l'ho riportata a casa... [/FONT]
    [FONT="]- oring serbatoio sostituiti [/FONT]
    [FONT="]- 4 candele nuove (quelle che aveva erano state messe nel 2003 in fabbrica) [/FONT]
    [FONT="]- olio [/FONT]
    [FONT="]- filtri [/FONT]
    [FONT="]- filtro aria pulito (mi ha detto che ne monta uno sportivo quindi è stato sufficente una soffiata di compressore) [/FONT]
    [FONT="]- porta fusibili sostituito (l'altro era marcio e cadeva a pezzi) [/FONT]
    [FONT="]- dischi e pastiglie ok [/FONT]
    [FONT="]Adesso almeno è registrata alla triumph e riesco a capire quando fare i prossimi tagliandi...il prossimo tra 10000 [/FONT]
    Ieri l'ho provata, sembrava di avere 20cv in più, il motore gira bello fluido che è una meraviglia, alla fine 250€ ma mi aspettavo di peggio.

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