Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit 8 adesivi "...

Kit 8 adesivi "Picche" bianco o nero

Prezzo € 15.00
VENDO TIGER 1050 bia...

VENDO TIGER 1050 bianca MY 2007

Prezzo € 5301.00
Kit sottocoda per Tr...

Kit sottocoda per Triumph classiche

Prezzo € 85.00
Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WME per Triumph

Prezzo € 399.00
Mezzo adesivo coprif...

Mezzo adesivo coprifanale grafica inglese "Union Jack" 16cm

Prezzo € 7.00
Tappo serbatoio Monz...

Tappo serbatoio Monza

Prezzo € 101.00

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
Like Tree8Likes

Discussione: Passare da daytona 675r ‘13 a street

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da -ev- Visualizza Messaggio
    La 765 l’ avevo scartata perché vorrei cambiare moto senza aggiungere euri. Peró se anche te mi dici così la valuteró! Grazie

Vedo che nessuno ha dato opinioni sul trasformare in naked la mia daytona... probabilmente è un’ idea troppo complicata
    Credo che trasformare una daytona in street nons ia particolarmente difficile
    il problema è l’assetto che comunque rimarrebbe caricato anche con il manubrio.
    dovresti recuperare un telaietto reggisella è relativa sella di una street e montarlo sulla tualla fine gli attacchi saranno gli stessi..
    poi con 50€ prendi il telaietto portafari e strumentazione e sei apposto
    ti manca solo il manubrio con piastra, e anche in quel caso credo che inpezzi di una street siano perfettamente compatibili..

io sto cercando di montare una carena 675 2007 sulla mia Speed per la pista.
    ma non riesco a reperire il telaietto anteriore reggi carena e strumentazione.. non lo ha nessuno
    -ev- likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014
    La 765 l’ avevo scartata perché vorrei cambiare moto senza aggiungere euri. Peró se anche te mi dici così la valuteró! Grazie

Vedo che nessuno ha dato opinioni sul trasformare in naked la mia daytona... probabilmente è un’ idea troppo complicata
    più che complicata è un’idea che comunque a parte lo sbattimento di trovare adattare montare tutti i pezzi che servono
    ti costerebbe comunque tot euri da aggiungere,e se tu dici che di euro non ne vuoi aggiungere...
    fari telaietto ant manubrio ecc o li trovi usati o nuovi qualcosina comunque ti costano
    la sella sinceramente,nel caso non la toccherei,sarebbe come sulla street Rx che ha sella e coda del Daytona
    -ev- likes this.

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    non sarà la soluzione più elegante, ma montare dei semimanubri rialzati per usarla in strada, senza altre particolari modifiche? con poca spesa provi e vedi come va...
    probabilmente dovresti cambiare i tubi freno, se non arrivano
    -ev- likes this.

TCP Rider
    Moto
    Street R '14 - Daytona '14
    Io le ho entrambe, la day solo pista.
    Fossi in te “soffrirei” un po’ e mi terrei la day perché nel momento in cui vorrai tornare a fare un po’ di pistate serie, ti mancherebbe

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    L’ idea della 765rs mi alletta e pensavo anche di farmi valutare la mia dal conce, giusto per curiosità.
    La vendo perché dovrò andare in contro a delle spese che non mi permetteranno di usarla in pista... una day r in strada è più una sofferenza che un piacere, per questo vorrei passare alla naked
    se passi alla nuova street non posso darti consigli perché non la conosco (mi si sono solo seduto sopra una volta)

per quanto riguarda la street precedente..... mah.... sinceramente non ne sono entusiasta....

ho sia la Daytona che la Street..... sulla Street proprio non mi ci trovo..... non è la mia moto.... per trovare una posizione decente ho dovuto lavorare su precarichi, sospensioni, sella, pedane.... manca solo il manubrio.... chi l'ha fatto sostiene che ne valga la pena..... io non ne ho voglia....

non che non mi dia alcuna soddisfazione.... intendiamoci.... ma non posso dire di essere soddisfatto al 100%

forse sarebbe stato meglio una speed
    -ev- likes this.

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    se passi alla nuova street non posso darti consigli perché non la conosco (mi si sono solo seduto sopra una volta)

per quanto riguarda la street precedente..... mah.... sinceramente non ne sono entusiasta....

ho sia la Daytona che la Street..... sulla Street proprio non mi ci trovo..... non è la mia moto.... per trovare una posizione decente ho dovuto lavorare su precarichi, sospensioni, sella, pedane.... manca solo il manubrio.... chi l'ha fatto sostiene che ne valga la pena..... io non ne ho voglia....

non che non mi dia alcuna soddisfazione.... intendiamoci.... ma non posso dire di essere soddisfatto al 100%

forse sarebbe stato meglio una speed
    ma non ci eri salito prima di comprarla la street ?
    se uno deve cambiare tutte ste cose per trovarcisi almeno un po’,come dici tu non è la sua moto
    strano perchè quasi tutti ci si trovano alla grande
    Igor_675 likes this.

Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    ma non ci eri salito prima di comprarla la street ?
    se uno deve cambiare tutte ste cose per trovarcisi almeno un po’,come dici tu non è la sua moto
    strano perchè quasi tutti ci si trovano alla grande
    no.... non ci ero salito

la moto che di solito usavo per girare su strada mi si era guastata, non avevo tempo per fare i lavori, l'officina del concessionario era piena di lavoro, avevo comunque voglia di trovare subito una sostituta...

aveva una Street R.... e siccome come dici tu sopra quasi tutti ci si sono trovati alla grande, tra l'altro l'ho sempre percepita come la cuginetta della Daytona con cui mi trovo divinamente, inoltre quando ho quidato la Speed R mi sono trovato subito bene.... non ci ho pensato su troppo, abbiamo sbrigato le pratiche e poi l'ho caricata sul carrello e portata via....

in sostanza io faccio parte di quel "quasi tutti"....

non è assolutamente la mia moto.... comunque me la faccio andare bene, tanto su strada vado tranquillo....

col senno di poi prenderei la Speed

Nuovo TCP Rider
    Stavo quasi pensando di fare il percorso inverso al tuo, ho preso la street r del 2014, ma mi sono pentito di non aver "osato" con la day..in pista mi mancano quei cv e la posizione di guida..se ne vogliamo parlare due chiacchee si possono fare

Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da martins82 Visualizza Messaggio
    Stavo quasi pensando di fare il percorso inverso al tuo, ho preso la street r del 2014, ma mi sono pentito di non aver "osato" con la day..in pista mi mancano quei cv e la posizione di guida..se ne vogliamo parlare due chiacchee si possono fare
    quando vuoi..... con piacere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12