Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Bmw R 1100 S anno 20...

Bmw R 1100 S anno 2003

Prezzo € 4100.00
Honda VFR 750 F (199...

Honda VFR 750 F (1994 - 97)

Prezzo € 2700.00
Portapacchi SW-Motec...

Portapacchi SW-Motech STEEL-RACK per Triumph Tiger 800 2010/2014

Prezzo € 99.00
Kit strisce a scacch...

Kit strisce a scacchi 6x190 cm

Prezzo € 25.00
Telai reggiborse a m...

Telai reggiborse a montaggio rapido

Prezzo € 85.00
Portapacchi da manig...

Portapacchi da maniglione per Triumph Bonneville

Prezzo € 120.00

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
Like Tree8Likes

Discussione: Passare da daytona 675r ‘13 a street

TCP Rider L'avatar di -ev-
    Moto
    Daytona 675r '13

Passare da daytona 675r ‘13 a street

Sono un felicissimo possessore di daytona 675r del 2013, moto che amo ma per forza di causa maggiore devo vendere...
    Vorrei scambiarla con una Street triple sempre dodello r 2013 così posso recuperare gli accessori che ho sulla day.
    Le opzioni che ho valutato sono 3

1- scambio daytona Street se trovassi qualcuno interessato

2- trasformare la day in Street anche se ci spenderei qualche euro dovrebbe essere fattibile, qualcuno lo ha mai fatto? A che problemi potrei andare in contro?

3- vendere la day e cercarmi una Street.
    Qui vi chiedo una mano per una valutazione, a quanto potrei vendere la day?
    Daytona 675r 2013, sono il secondo proprietario, la venderei con portatarga rizoma, arrow slip on, specchietti rizoma, trasmissione passo 520 (catena did, corona sitta), freccie led e serbatoi olio freni Triumph e qualche altra minchiatina. La moto ha 14000km meccanicamente tenuta da dio usata in strada e pista, ha una paio di righe te sulle catene dovute all’ utilizzo, mai caduta.

Ogni consiglio è opinione è ben accetta perché davvero non so che fare... sotto con i commenti!

Questo post non vuole essere un annuncio di vendita perché la venderei dopo settembre, se ho infranto qualche regola chiedo scusa in anticipo e modificheró il post

Grazie!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    una day cosi non la (s)venderei a meno 8500€
    ce ne sono pochissime in giro,la tua ha anche pochi km...
    un amico a inizio stagione ha venduto la sua 2014 con arrow terminale a 9400€ passaggio acarico acquirente,9500km
    per passare a una street probabile ti rimangono un pacchetto di euro in mano
    quasi quasi ci tireresti fuori una 765Rs a pari,gli accessori Day che van bene sulla 675 vanno anche sulla 765
    ti direi 4a opzione passare a 765rs

come mai questo cambio?se non sono troppo indiscreto...
    Ultima modifica di DAYTONATO; 22/07/2018 alle 15:44

Moto
    Daytona 675r '13
    L’ idea della 765rs mi alletta e pensavo anche di farmi valutare la mia dal conce, giusto per curiosità.
    La vendo perché dovrò andare in contro a delle spese che non mi permetteranno di usarla in pista... una day r in strada è più una sofferenza che un piacere, per questo vorrei passare alla naked

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    se riesci è meglio venderla da solo e poi con il cash in mano vedi un po cosa trovi
    il conce chiaro che svaluta
    se puoi punta a una 765,la 675 pur stupenda che sia è troppo meno della Day,ne soffriresti
    -ev- likes this.

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    io proverei per prima cosa a farmela valutare per una 765 nuova, poi eventualmente, se hai tempo e voglia di sbatterti, potresti metterla il più originale possibile e vendere moto e pezzi, col ricavato decidi cosa fare, o street 675 o 765.
    -ev- likes this.

TCP Rider
    Leggevo per caso
    se vuoi facciamo cambio
    io ho una speed

Moto
    Daytona 675r '13
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Leggevo per caso
    se vuoi facciamo cambio
    io ho una speed
    Prima di fine settembre non la vendo di sicuro, ancora un paio di pistate voglio farle. Poi la speed non mi ha mai ispirato molto, non l’ ho mai provata ma mi da l’ impressione di essere “goffa” rispetto una Street o daytona

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Citazione Originariamente Scritto da -ev- Visualizza Messaggio
    Prima di fine settembre non la vendo di sicuro, ancora un paio di pistate voglio farle. Poi la speed non mi ha mai ispirato molto, non l’ ho mai provata ma mi da l’ impressione di essere “goffa” rispetto una Street o daytona
    Provala, specie le ultime....avrai un piavevole sorpresa.
    Te lo dice uno che ho sempre guidato furetti jappo (varie R6) e che con la cicciona ha trovato la pace dei sensi su strada.
    -ev- likes this.

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite OO & Day R Black
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    se riesci è meglio venderla da solo e poi con il cash in mano vedi un po cosa trovi
    il conce chiaro che svaluta
    se puoi punta a una 765,la 675 pur stupenda che sia è troppo meno della Day,ne soffriresti
    quoto Daytonato
    io attualmente ho una fari tondi 675 che uso in strada e secondo me ha centrato il punto
    questi 20 cv in meno ti mancherebbero tantissimo,unica alternativa anche secondo me una 765 se si vuoi restare in Triumph
    la Speed proprio no,troppo piú lenta,pesante e poco emozionante rispetto a una Daytona
    forse forse la Rs 2018,ma costa davvero troppo a paragone con una Rs Street,e resta sempre troppo poco agile

Moto
    Daytona 675r '13
    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    quoto Daytonato
    io attualmente ho una fari tondi 675 che uso in strada e secondo me ha centrato il punto
    questi 20 cv in meno ti mancherebbero tantissimo,unica alternativa anche secondo me una 765 se si vuoi restare in Triumph
    la Speed proprio no,troppo piú lenta,pesante e poco emozionante rispetto a una Daytona
    forse forse la Rs 2018,ma costa davvero troppo a paragone con una Rs Street,e resta sempre troppo poco agile
    La 765 l’ avevo scartata perché vorrei cambiare moto senza aggiungere euri. Peró se anche te mi dici così la valuteró! Grazie

Vedo che nessuno ha dato opinioni sul trasformare in naked la mia daytona... probabilmente è un’ idea troppo complicata
    Ultima modifica di -ev-; 25/07/2018 alle 19:30 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima