![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | ad essere sincero sulla mia precedente Rsv 1.0R ci furono stati molti richiami ufficiali tipo strumentazione che si azzerava,e sulla millona la strumentazione faceva parte integrante del sistema di gestione motore con linea Ican.....mai cambiata e nessun problema.Altro richiamo:guscio esterno del forcellone che si incriccava......mai incriccato e mai sostituito.Altro richiamo:pompa frizione che perdeva pressione dopo un certo periodo.....mai cambiata e mai avuto problemi.Insomma era perfetta....Non perchè non volessi farli ma avendo acquistato la Rsv usata con 6 mesi di vita non avevo ricevuto alcuna notizia....l'ho scoperto poi sul forum V60. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #102 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 853 | ioso che molte volte il richiamo è fatto anceh a causa di un solo modello difettoso in uno stock di produzione. può essere ceh la pompa di una sola moto ha dato probl ma loro per sicurezza le richiamano tutte!!! poi queste cose dipendono da 1000 fattori tutti diversi fra di loro!!! | ||
| | |
| | #105 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 460 | a posto anche il problema allineamento ruota post...ho chiesto ieri al conce..indovinate??slitta montata al rovescio!!!!!!!oggi bello incaz sono andato dal gommista e gli ho fatto un pò il culo..ora ho i miei bei 3 pallini da una parte e 3 dall'altra!!! MI SCUSO CON TUTTI PER L'ALLARMISMO DA ME CREATO!!! | ||
| | |
| | #106 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | Citazione:
e no........porca vacca..................ormai ho venduto la moto per quel problema della ruota,......................e ora?!?!?!?!?!?!sono senza moto solo per colpa tua.................................................. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #108 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | ![]() ![]() ![]() ![]() ...............................![]() ![]() ![]() ![]() .....................................................quasi quasi............................![]() ![]() ![]() ![]() ......................................................... ...............meglio di no.......................................![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |