![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #112 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 786 | ho chiamato il mio conc e mi ha detto che devo solo andare da lui e nel primo tagliando mette il relè!!! cosa da nulla mi ha detto!!! | ||
| | |
| | #114 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 164 | ieri mi ha chiamato il mio conce che è un rivenditore, il quale ha chiamato la concessionaria ufficiale dove ha preso la moto e gli hanno detto che non sanno nulla e che non possono inoltre ordinare nessun pezzo senza che mi sia arrivata la lettere di richiamo...inoltre come se non bastasse mi ha detto che alle volte sul sito triumph scrivono "cazzatte" sara? vero???? io non penso proprio...quindi ora manderò una mail alla triumph italia chiedendo delucidazioni in merito...speriamo in bene... | ||
| | |
| | #115 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-06-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Appiedato Messaggi: 415 ![]() | se il tuo meccanico ha una connessione ad internet fallo andare sul sito triumph e fagli controllare il numero di telaio... poi se triumph scrive "fesserie" allora e' un altro discorso. | ||
| | |
| | #118 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,908 | Portata dal mitico pettinari il giorno stesso sistemata...... prima devi chiamare dare il N di telaio e fare arrivare il relè da sostituire naturalmente...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |