![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | beh se braso la centralina penso proprio che triumph me la debba cambiare gratis visto che è un suo problema di progetto.....non riesco però a capire perchè non inviano una lettera..... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #82 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,196 | esatto Rix, si brucia la centralina... la sostanza è questa: ho chiamato oggi la Triumph di Verona (che come sempre è stata molto gentile e disponibile)... loro la comunicazione l'hanno avuta solamente mercoledì 11 luglio e si stavano organizzando per l'ondata di richiami (c'è da credergli???) e si sono stupiti che io sapessi del richiamo senza l'arrivo di una comunicazione ufficiale che mi hanno garantito che sicuramente arriverà... fatto sta che nelle 675 prodotte fino al novembre 06 sussiste questo problema di "sicurezza": l'uso del red button può provocare una sovraalimentazione della centralina che così rischia di bruciarsi (e ciao ciao moto)... per questo intervengono aggiungendo un relè che dovrebbe svolgere una funzione di "dissipatore".... (queste sono state le parole del meccanico) Von, il problema è che se sei sotto richiamo e non ci vai, e continui a usare il bottone, se si brucia la centralina non sei più in garanzia e te la devi pagare, in quanto loro ti avevano notificato il richiamo apposta!!! ![]() domani mi chiamano per accordarci sul lavoro (visto che abito a 220km dalla concessionaria) ![]() intanto oggi sono rimasto a piedi: senza benzina.... a 400 mt dal distributore (per fortuna...!!!)... ![]() per il pieno (da vuota vuota) ci vogliono circa 23€... così vi regolate... | ||
| | |
| | #83 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 852 | | ||
| | |
| | #87 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,850 | Citazione:
Pareri in proposito? __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |