Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86
Like Tree33Likes

Discussione: Triumph 765 Daytona: e se arrivasse davvero?

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da baddep Visualizza Messaggio
    Consideriamo anche che il 765 non è una cubatura ammessa per correre nel WSS, quindi anche volendo dovrebbero farsi pubblicità con un motore che poi non troveresti in commercio sulla nuova Daytona, se non ridimensionato. Il che significa che non farà sicuramente i 290 km/h al Mugello come succederà con la Moto2 e quindi per l'uso in pista le tradizionali 4 cilindri saranno ancora più convenienti e competitive.

Io sto vendendo la mia del 2013 con 6900km a 8500€ trattabilissimi e sono sorpreso anche delle molte richieste sinceramente.
    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-267966456.htm
    Eh beh,ci credo,a quel prezzo la darai via subito
    moto spettacolare e rarissima,per me puoi spuntare anche qualcosa di più
    A me l’ultimo che me l’ha cercata mi dava 9000 subito senza discutere,e km ne ho parecchi più della tua

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Aprilia Extrema 125 93 - In attesa di una moto decente
    Consideriamo anche che il 765 non è una cubatura ammessa per correre nel WSS, quindi anche volendo dovrebbero farsi pubblicità con un motore che poi non troveresti in commercio sulla nuova Daytona, se non ridimensionato. Il che significa che non farà sicuramente i 290 km/h al Mugello come succederà con la Moto2 e quindi per l'uso in pista le tradizionali 4 cilindri saranno ancora più convenienti e competitive.

Io sto vendendo la mia del 2013 con 6900km a 8500€ trattabilissimi e sono sorpreso anche delle molte richieste sinceramente.
    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-267966456.htm
    Sinceramente dei 290 al Mugello me ne farei meno di niente. Mi basterebbe una bella carenata su base Street RS con magari 1000rpm in più di allungo ed una rapportatura leggermente più lunga il tutto "tirato" da un 135cv. La velocità massima arriverebbe da sola vista la miglior areodinamica e comunque farebbe meglio dell'attuale Daytona 675 che è comunque allineata con le altre 600.

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    Sinceramente dei 290 al Mugello me ne farei meno di niente. Mi basterebbe una bella carenata su base Street RS con magari 1000rpm in più di allungo ed una rapportatura leggermente più lunga il tutto "tirato" da un 135cv. La velocità massima arriverebbe da sola vista la miglior areodinamica e comunque farebbe meglio dell'attuale Daytona 675 che è comunque allineata con le altre 600.
    L’attuale 675 mura ben oltre i 14000 e ha 129cv
    fare una 765 che finisce prima dei 14000 e con soli 5/6cv in più che senso avrebbe?
    io la valuterei solo nel caso avesse minimo 15cv in più e almeno 10kili in più di coppia,pur sapendo
    che difficilmente potrebbe girare alta e strillare come fa la 675,a me il sound del tre della Day agli alti fa sbrodolare...
    come ai bassi del resto
    insomma,facessero una Day sui 150cv con molta più coppia farei follie per averla
    Ma ripeto,una Day “Nuova” con 5 cavallini in più che senso avrebbe?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    L’attuale 675 mura ben oltre i 14000 e ha 129cv
    fare una 765 che finisce prima dei 14000 e con soli 5/6cv in più che senso avrebbe?
    io la valuterei solo nel caso avesse minimo 15cv in più e almeno 10kili in più di coppia,pur sapendo
    che difficilmente potrebbe girare alta e strillare come fa la 675,a me il sound del tre della Day agli alti fa sbrodolare...
    come ai bassi del resto
    insomma,facessero una Day sui 150cv con molta più coppia farei follie per averla
    Ma ripeto,una Day “Nuova” con 5 cavallini in più che senso avrebbe?
    Ma si 140cv veri potrebbero essere fattibili pur conservando buona affidabilità. I 129cv della Daytona 675 ci sono solo sulla carta però.....
    Just81 likes this.

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675R my2013
    Il fatto ragazzi è che quello è il nostro stesso motore però maggiorato. Fare un Daytona nuovo non ha senso perché un motore nuovo non lo hanno. Hanno aumentato la potenza ma per renderlo più affidabile hanno aumentato la cubatura, altrimenti sarebbe servito un motore a gara per non sfigurare con gli attuali motori Honda, super affidabili. In WSS il limite è 675 per il tre cilindri, qui siamo a 765 per cercare di avere prestazioni paragonabili al 600 moto2 a parità di affidabilità. Staremo a vedere, ma secondo me se non gireranno di almeno un secondo più forte i motori non potranno nemmeno essere paragonati. A me 290 non interessano come a te, ma alla gente che vuole prenderla cosa vendi? Se non puoi dirgli che è la supersport migliore del mondo chi dovrebbe mai acquistarla? Probabilmente meno gente di quella che ha già comprato l'ultima e dopo due anni smettono di nuovo di venderla.

A me stanno capitando solo perditempo e sognatori sinceramente. Se chi te l’ha cercata è ancora interessato fagli presente la mia ��

Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    Eh beh,ci credo,a quel prezzo la darai via subito
    moto spettacolare e rarissima,per me puoi spuntare anche qualcosa di più
    A me l’ultimo che me l’ha cercata mi dava 9000 subito senza discutere,e km ne ho parecchi più della tua

Moto
    Il fatto ragazzi è che quello è il nostro stesso motore però maggiorato. Fare un Daytona nuovo non ha senso perché un motore nuovo non lo hanno. Hanno aumentato la potenza ma per renderlo più affidabile hanno aumentato la cubatura, altrimenti sarebbe servito un motore a gara per non sfigurare con gli attuali motori Honda, super affidabili. In WSS il limite è 675 per il tre cilindri, qui siamo a 765 per cercare di avere prestazioni paragonabili al 600 moto2 a parità di affidabilità. Staremo a vedere, ma secondo me se non gireranno di almeno un secondo più forte i motori non potranno nemmeno essere paragonati. A me 290 non interessano come a te, ma alla gente che vuole prenderla cosa vendi? Se non puoi dirgli che è la supersport migliore del mondo chi dovrebbe mai acquistarla? Probabilmente meno gente di quella che ha già comprato l'ultima e dopo due anni smettono di nuovo di venderla.

A me stanno capitando solo perditempo e sognatori sinceramente. Se chi te l’ha cercata è ancora interessato fagli presente la mia ��
    Non sono del tutto d'accordo. La Daytona 765 sarebbe una fantastica sportiva media. Se riuscissero a darle 138-145cv veri restando affidabili(il che, credo sia fattibile) con la coppia che ha già la Street RS sarebbe la sportiva perfetta per la strada e ottima per i track day. L'uso nelle competizioni non servirebbe dato che il motore partecipa già al mondiale Moto2.

Moto
    Forse qualche cosa si muove veramente:
    https://www.google.it/amp/www.inmoto...ini_della_765/

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    Bella cosa!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    765cc ,affidabilita' e15 cv in piu' ma normativa euro5 che uscira'a breve...
    Sarebbe gia'bello avere gli stessi cv della675, poi magari scarico completo e mappatura tolgono le limitazioni.
    Per avere cv bisogna girare alti, bisogna vedere se I 90cc in piu' li ottieni con alesaggio o corsa dei pistoni , se vuoi coppia o cv...
    Una cubatura con cui non si puo' correre ha senso se sfruttabile in strada...
    Magari la realta' e' semplice, la 675 castrata da euro4 non e' cosi competitiva con le 600 quattro cilindri che comunque sono morte

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    Anche qui se ne parla:
    https://www.insella.it/news/triumph-...ona-765-148889

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima