Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

oval_titan_top_carb_...

oval_titan_top_carb_sottosella slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 330.00
Coppia frecce Oval o...

Coppia frecce Oval omologate

Prezzo € 19.00
Street triple 2007 n...

Street triple 2007 nera

Prezzo € 3600.00
Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in2 Hot Rod lucido - Triumph Street Twin

Prezzo € 1100.00
Kit portatarga Valte...

Kit portatarga Valtermoto Street Triple

Prezzo € 50.00
Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 ACE edizione limitata

Prezzo € 8400.00

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 79 di 79
Like Tree32Likes

Discussione: Triumph 765 Daytona: e se arrivasse davvero?

  1. #71
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Moto
    Street Triple 09 - Yamaha R6 04 - Aprilia Extrema 125 93
    Messaggi
    415
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    765cc ,affidabilita' e15 cv in piu' ma normativa euro5 che uscira'a breve...
    Sarebbe gia'bello avere gli stessi cv della675, poi magari scarico completo e mappatura tolgono le limitazioni.
    Per avere cv bisogna girare alti, bisogna vedere se I 90cc in piu' li ottieni con alesaggio o corsa dei pistoni , se vuoi coppia o cv...
    Una cubatura con cui non si puo' correre ha senso se sfruttabile in strada...
    Magari la realta' e' semplice, la 675 castrata da euro4 non e' cosi competitiva con le 600 quattro cilindri che comunque sono morte
    Credo che sfrutteranno la possibilità di usare i motori euro4 della Street. Poi comunque se avesse i cavalli della 675 con un po' di coppia in più andrebbe bene ugualmente. In extremis ovviamente con un impegno economico si monta un bel completo e relativa mappa e il 765 ringrazierebbe sputando un bel 7/8cv sicuri.
    pier74 likes this.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Messaggi
    27,700
    Io motore della Street 765 non è certo spinto come lo era il 675 della Daytona.
    Questa di cv ne avrà sui 140-150.
    E=mc^2,04

  4. #73
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Moto
    Street Triple 09 - Yamaha R6 04 - Aprilia Extrema 125 93
    Messaggi
    415
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Io motore della Street 765 non è certo spinto come lo era il 675 della Daytona.
    Questa di cv ne avrà sui 140-150.
    Sinceramente penso anche io che sarà sui 135/140 cv.

  5. #74
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,355
    19 Ottobre 2018 ore 19.30
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Una moto sportiva da 765 cc non la vuole più nessuno, se faranno un'altra Daytona sarà 1100-1200.
    Direi: le ultime parole famose
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  6. #75
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Messaggi
    27,700
    sono tutt'ora perplesso
    E=mc^2,04

  7. #76
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Moto
    Street Triple 09 - Yamaha R6 04 - Aprilia Extrema 125 93
    Messaggi
    415
    Non vedo cosa ci sia da stupirsi. Triumph da quando ha tirato fuori il 675 ha sempre avuto la miglior naked media e un'ottima sportiva. Con il 765 hanno bissato e quindi una nuova Daytona 765 è una conseguenza quasi naturale oltre che essere una cilindrata ottima per strada e pista senza gli eccessi delle 1000 ne i motori appuntiti delle 600.
    E comunque uscire con una Daytona 1100 avete idea dei costi di sviluppo? Il motore dovrebbero farlo da zero perché sinceramente quello della Speed è eccezionale per una naked, ma su una sportiva che deve giustificare la sua esistenza davanti a mostri da 200cv, sinceramente la vedo una battaglia persa in partenza.
    Quindi la Daytona 765 ha senso eccome.

    Ps avete notato lo scarico con il pre-silenziatore e catalizzatore sotto pancia? È molto diverso da quello attuale della Street.....

  8. #77
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Messaggi
    27,700
    La perplessità è dovuta a fatto che, a dispetto delle intenzioni tanto enunciate, i motociclisti negli ultimi dieci anni hanno abbandonato le sportive di media cilindrata, in Europa come negli Stati Uniti.
    E=mc^2,04

  9. #78
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,355
    Su questo Dennis non hai torto.
    Il fatto però di fornire i motori per la Moto2 potrebbe essere una scusa valida per andare ad inserirsi in una nicchia di mercato che ora è appannaggio di Suzuki GSXR 750, MV Agusta F3800 o Ducati Panigale 959, con il vantaggio non da poco della vetrina mondiale legata al campionato.
    Insomma, è vero che il mercato delle supersport è morto, ma è anche vero che a fatica ne sta nascendo uno parallelo e probabilmente molto interessante fatto di motociclette che non hanno le potenze ed i costi stratosferici delle modernissime mille da 200epassa cavalli 20.000€ e decine di controlli elettronci per tenerle a bada, e che possono garantire comunque ottimo divertimento sia in strada che fra i cordoli.
    Ultima modifica di sagyttar; 11/02/2019 alle 15:42
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  10. #79
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    702
    Se le case non si iscrivono ai campionati, I campionati muoiono ed I promoter non guadagnano...
    Dal post di sagyttar si potrebbe iniziare a pensare ad una supersport fatta da 4cilindri 750, tre cilindri 800 e bicilindrici 1000..
    Del resto e'quello che e'successo con moto due e moto tre...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni Simili

  1. E...SE ARRIVASSE UN MISSILE DALLA LIBIA??
    Di nicolik nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 23/03/2011, 10:14
  2. Sta' accadendo davvero!!
    Di t-bird 63 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 08/06/2010, 23:10
  3. Ci sarà davvero una Daytona 1050?
    Di Snail nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15/04/2009, 22:24
  4. a chi non arriva, e a chi era meglio che non arrivasse
    Di andre_ nel forum Street Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28/12/2007, 23:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •