Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Triumph 765 Daytona: e se arrivasse davvero?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,950

    Triumph 765 Daytona: e se arrivasse davvero?

    Triumph 765 Daytona: e se arrivasse davvero? - InMoto

    rendering 76 Daytona.jpg


    Riporto il link dell'articolo, dove è presente un eventuale rendering del nuovo modello. Ovviamente non c'è nulla di definitivo, anzi... ma la domanda è: di questi tempi dove le Super Sportive stanno arrancando nelle vendite, voi la comprereste?
    personalmente punterei sulla variante già esistente di Street 765... voi che fareste?

    Ps. Il rendering, nella parte frontale è davvero orribile, spero davvero non lo prendano come spunto per l'eventuale nuovo modello

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    molto desmo l'anteriore...ma molto!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di bessol
    Data Registrazione
    03/03/11
    Località
    B B ONE
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Messaggi
    2,639
    Una ritoccatina ai fari e alle grafiche (troppo sobrie...) e direi che ci siamo
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

    José Alberto Mujica Cordano

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    la domanda è: di questi tempi dove le Super Sportive stanno arrancando nelle vendite, voi la comprereste?

    personalmente punterei sulla variante già esistente di Street 765... voi che fareste?
    Dipende... se andassi spesso in pista la prenderei si !!!

    Lamps

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    non so quante vendite abbia fatto Triumph con la Day 675 a giro per il mondo, ma temo poche.. con la 765 non credo andrebbe meglio, anzi.. fossi in loro non la produrrei.
    è anche vero che non è un investimento da zero, telaio e motore già ci stanno, volendo pure la ciclistica.. ma sarei comunque restio.
    ad ogni modo la casa inglese sa fatturare e produrre utili, con ogni probabilità faranno la scelta giusta, qualunque essa sia.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    non so quante vendite abbia fatto Triumph con la Day 675 a giro per il mondo, ma temo poche.. con la 765 non credo andrebbe meglio, anzi.. fossi in loro non la produrrei.
    è anche vero che non è un investimento da zero, telaio e motore già ci stanno, volendo pure la ciclistica.. ma sarei comunque restio.
    ad ogni modo la casa inglese sa fatturare e produrre utili, con ogni probabilità faranno la scelta giusta, qualunque essa sia.
    per il 99% non credo la produrranno... però non sfruttare l'evento mediatico della Moto2 secondo me sarebbe un errore

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/11/15
    Località
    Milano
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Messaggi
    630
    Il rendering non va molto lontano dai prototipi visti di Triumph per presentare la fornitura motori per la Moto2. A me piace, rivedrei i fari e la grafica anch'io (troppo semplice qualche baffo di colore ci sta bene).
    Secondo me va fatta, le super sportive servono da traino per le vendite delle versioni stradali non tanto per le vendite in sè del modello e poi come dice Pave a chi piace e frequenta la pista direi che è un bell'attrezzo!
    Se poi faranno una versione base più sfruttabile su strada allora anche le vendite potrebbero non essere male.
    Ad esempio i numeri di vendita della Panigale V4 sono enormi considerando prezzo e caratteristiche della moto (su tutte le riviste continuano a dire che è sfruttabile su strada e forse molti l'hanno comprata per il puro piacere di possederla ma rimane un missile da pista)

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,124
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    non so quante vendite abbia fatto Triumph con la Day 675 a giro per il mondo, ma temo poche.. con la 765 non credo andrebbe meglio, anzi.. fossi in loro non la produrrei.
    è anche vero che non è un investimento da zero, telaio e motore già ci stanno, volendo pure la ciclistica.. ma sarei comunque restio.
    ad ogni modo la casa inglese sa fatturare e produrre utili, con ogni probabilità faranno la scelta giusta, qualunque essa sia.

    Ecco la risposta. Quindi, perché no ?

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di cholo
    Data Registrazione
    03/06/15
    Località
    Pordenone
    Moto
    Panigale 959
    Messaggi
    752
    Secondo me non andrebbe male come vendite visto anche l’approdo in Moto2. A me non dispiacerebbe.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Messaggi
    623
    Io la sto aspettando con ansia e spero davvero che Triumph decida di farla.
    La supersportiva per una casa impegnata in un mondiale velocità deve esserci e poi le sportive da sempre rappresentato la punta di diamante della tecnologia di un costruttore.
    La comprerei? Assolutamente sì. Pista o non pista se ti piacciono le stradali non c'è naked che tenga per tanto performante e affilata essa sia. Io la penso così.
    Circa il rendering direi che il frontale è identico alla Desmosedici stradale, comunque nel complesso non è affatto male. Io continuo a sperare!

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E...SE ARRIVASSE UN MISSILE DALLA LIBIA??
    Di nicolik nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 23/03/2011, 10:14
  2. Sta' accadendo davvero!!
    Di t-bird 63 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 08/06/2010, 23:10
  3. Ci sarà davvero una Daytona 1050?
    Di Snail nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15/04/2009, 22:24
  4. a chi non arriva, e a chi era meglio che non arrivasse
    Di andre_ nel forum Street Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28/12/2007, 23:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •