ciao a tutti....
volevo porre più o meno la stessa domanda avendo circa lo stesso problema.... ovvero abituato al cambio rovesciato sulla mia r6 vorrei roversciarlo anche sulla Daytona
le mie pedane in teoria possono essere usate sia in modo tradizionale che rovesciato...
pero' io sto cercando i kit da fissare direttamente sul telaio in modo da avere l'asta il più possibile perpendicolare....
su internet non riesco a trovare nulla.... voi avete qualche suggerimento?
quelle pedane.... non ne sono sicuro al 100% ma mi sento di espormi, sono quasi certamente utilizzabili sia in modalità cambio standard che rovesciato....
Ultima modifica di Igor_675; 06/04/2019 alle 17:28 Motivo: Unione Post Automatica
infine ho trovato le pedane che cercavo.... delle bonamici...
![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Interessante questo! Nel mentre, ho preso e già installato le pedane cinesi... che non sono malaccio, ma si vede che sono "economiche", soprattutto per quanto riguarda gli accoppiamenti e le tolleranze della leva del freno zona perno di rotazione (che francamente non uso quasi mai, quindi rimarrà intonsa)....
Se dovessi avere problemi con il leveraggio del cambio cinese, prenderò sicuramente questo che mi hai linkato... Grazie!!
WHO DARES WINS...
@Igor_675 come sono non credo possano essere utilizzate in modalità rovesciata, forse esiste un kit per trasformarle, al 90%saranno uguali alle pr025cr ,ma come sono non credo si possa montarle , non passa l'asta di rinvio.
Comunque le pedane e i semi manubri cinesi e una gran bella cosa che se li usino i cinesi...............tanto quanto le leve freno![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
hmmm....
non so che dire.... io non ho controllato il codice esatto quindi non so se stiamo parlando esattamente delle stesse pedane.... comunque un modo per rovesciarle esiste.... il problema è che secondo me il fatto che sia possibile non implica che il risultato debba essere buono..,
tra l'altro esistono dei distanziali forniti dalla 4racing che permettono di far passare l'asticella fuori dal telaio
di gran lunga migliore la soluzione consigliata da Not Normal....
tra l'altro anche io ho optato per la soluzione pedana e leva separate.... montando la leva sul telaio...
è la soluzione migliore perché permette di regolare bene l'asticella con delle angolature corrette....
inutile secondo me risparmiare 100 euro sulle pedane e magari rischiare di rovinare il cambio
Sono due codici diversi, quelle rovesciate hanno il codice che finisce per cr, io ho visto le normali e l'asta è sdoppiats ,ci sono due pezzi che vanno uniti alla pedana tramite un giunto,cosi cone sono non è possibile montare il giunto on altro modo o far passare l'asta all'esterno, per questo visto il prezzo di 180€ nuove consigliavo di informarsi con f
4racing pet vedere se esiste un giunto diverso