![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 66 | Citazione:
spiego in breve.....per mia disattenzione(qui da me l'inverno è lungo,non la ho usata per molto,lasciato al freddo/umido e non staccato la batteria)la batteria era in crisi,o meglio,una domenica di maggio sono andato dalla mia ragazza e una volta spenta la moto la batteria non ne voleva più sapere. La ho caricata e rimessa e sembrava tutto a posto. dopo qlc tempo (non ricordo con precisione)ha iniz con i problemi di spegnimento. ieri il conce mi ha detto quanto segue (cosa che io ho preso per buona,visto che devo lavorare ancora 5 lunghissimi gg e sono totalm intoller verso qlc essere umano,x cui non avevo voglia di nessuna discuss): quando viene riattaccata la batteria occorre aspettare un paio di minuti prima di accendere,altrim la centralina va in tilt,ed era questa che mi causava i problemi di spegnim ogni volta che scalavo in 1 e mi fermavo. Morale della favola,mi ha cambiato batt(visto che la mia non era in gran forma)rimappato la centralina e ora come ora sembra tornata perfetta!! ![]() ciao!! | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 66 | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,388 | curiosità.....a che regime avete il minimo??? il mio è a 1000rpm e mi sembra altino,la rsv stava sugli 800rpm..... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,388 | mmmmh,sarà ma mi dà l'impressione che sia alto.....anche altre moto che ho avuto erano sotto i 1000rpm....... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ma no tranquillo, sarà che io sono un ex-duetempista e per me già il fatto che non si spegne sotto gli 8000 giri/min è un trionfo ![]() __________________ ..mai prendersi troppo sul serio.. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-04-2007 Residenza: carate brianza Regione: lombardia Moto: daytona 675 Messaggi: 16 | | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-10-2007 Residenza: provincia di Verona Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 14 ![]() | ciao ragazzi vi spiego cos'è il problema del minimo della daytona:l'ho appena portata a casa da una messa a punto dei corpi farfallati, è un'operazione che non tutti i meccanici fanno,la si dovrebbe fare con il tagliando dei 10.000 km,comunque è stata questione di un paio di ore, forse di più, adesso la Belva è tornata come nuova ed il minimo lo tiene normalmente, già che c'ero ho montat il filtro dell'aria de la Pipper Cross, favoloso la moto si impenna molto meglio di prima. Provate!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |