![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 66 |
Ciao!volevo farvi una semplice domanda....visto che ultimamente ogni volta che scalo in prima e mi fermo al semaforo/coda mi si spegne la moto... come si fa ad alzare il minimo?? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | ci dovrebbe essere un post uguale gia aperto qualche tempo fa....prova a cercarlo......cmq se non sbaglio si parlano di problema alla centralina.................cmq controlla............ ps. il minimo non si può modificare manualmente,a meno che non compri il sistema apposta fatto per le gare........ | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 66 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | sinceramente non saprei,di sicuro non si puo alzare manualmente,però è probabile che si possa alzare tramite centralina......ma bisogna aspettare i "meccanici" del foro........................... ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,002 | da quello che avevo letto in altre discussioni il minimo si poteva alzare solo tramite centralina.....x conferma prova a tel a un conce __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-04-2007 Residenza: carate brianza Regione: lombardia Moto: daytona 675 Messaggi: 16 | ciao, ho questo problema da un bel po' il mio meccanico mi ha risettato la centralina ma nulla .... sto cercando di contattare triumph di milano ma è come parlare con il papa ... sicuramente è un problema elettronico ma che non rigurda il minimo poichè se noti dopo quando l'accendi torna a 1000 giri/min. Ad oggi non ho ancora risolto e sono inca...to come una biscia, tu sei riuscito a cavare un ragno dal buco? Fammi sapere Grazie | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | lasciamo perdere i problemi elettrici della daytona...dopo avermi lasciato a piedi e dopo essere stata quasi 15 giorni dal conce...il giorno che l'ho ritirata...si è rifermata dopo 50 km!!! ora pare che vada bene...speriamo!!! cmq il minimo su puo alzare solamente dalla centralina con apposito computer..lo so di certo! lampsssssssssssssss e incrociamo le dita!!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 66 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |