Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Street Triple 2010...

Street Triple 2010

Prezzo € 4200.00
Sella Flat per Trium...

Sella Flat per Triumph Legend

Prezzo € 300.00
Scarico HP Corse HYD...

Scarico HP Corse HYDROFORM singolo basso per Speed Triple 2011

Prezzo € 521.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Union Jack"

Prezzo € 8.00
Supporto regolatore ...

Supporto regolatore di tensione e clacson

Prezzo € 20.00
triumph speed triple...

triumph speed triple 2000 motore 885

Prezzo € 2200.00

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110
Like Tree38Likes

Discussione: Triumph annuncia l' arrivo della Daytona Moto2 765!

  1. #31
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    8,337
    Citazione Originariamente Scritto da franchetti Visualizza Messaggio
    A questo punto converrebbe prendere una street 765RS e trasformarla in daytona!!!
    Onestamente converrebbe una F3 800, che costa 5000€ in meno e gli passa sopra.
    Però anche la Daytona è stramaledettamente bella, per cui esteticamente è un bel match.

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    Brescia
    Moto
    Daytona675 '10
    Messaggi
    2,604
    vabbe per 10cv di più tengo la mia...

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Messaggi
    3,075
    Non può avere solo 10 cv più della Street !

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Località
    Ducati Land
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    Messaggi
    1,525
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Onestamente converrebbe una F3 800, che costa 5000€ in meno e gli passa sopra.
    Però anche la Daytona è stramaledettamente bella, per cui esteticamente è un bel match.

    F3 800 SUPERVELOCE SERIE ORO direi
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Messaggi
    28,071
    almeno in questa stanza, non spammate con sti cancari

  7. #36
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    8,337
    Permettimi di dire che i cancari sono ben altro.
    Un motore MV 800, se ben manutenzionato, è molto affidabile e, udite udite, è anche molto longevo.
    C’è qualche Brutale 800 che ha su oltre 100000 chilometri, senza che il motore sia mai stato aperto.
    I motori 675 soffrivano di problemi all’albero a camme, e conseguentemente alla testata, perché giravano molto alti, ma l’800 cc (il concorrente diretto di questa nuova Daytona) ha notevolmente ridimensionato i problemi di affidabilità.
    E l’elettronica non ti pianta in asso (anche perché quegli “scapestrati” di Schiranna continuano a lavorare incessantemente per mantenere ottimizzato il software di gestione del motore, a differenza di altri).
    Parliamone.

    Ultima modifica di _sabba_; 02/08/2019 alle 14:13
    Sabba

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Messaggi
    1,363
    Certo, parliamone.
    Io ho due esempi recentissimi e "reali", e non da portare "per sentito dire", o letto sui forum.

    Sul fatto che l'elettronica MV non ti pianta in asso, mi viene da sghignazzare...

    Due Turismo Veloce sono "passate" per la Concessionaria di Pd (usati resi per cambio con un 3 cilindri migliore - a detta dei rispettivi proprietari...), una del 2017 e l'altra del 2018, e tutte e due hanno lasciato il nuovo proprietario a piedi dopo pochi chilometri, per "black-out" elettronico (uno dei due, pure in autostrada, tornando a casa dopo aver ritirato la moto... preso il furgone, e andato a recuperarlo, era giustamente incazzato nero).
    Uno dei due la ha subito lasciata (di nuovo) in permuta, in cambio di un altro usato che avevamo in Salone (Ducati Panigale 959), tanto per dirne una...

    Ho quindi capito perchè quelle due 800 TV (e pure in versione Lusso, cioè giocattolini da 20.000 euro...) con nemmeno un anno e 1900 Km percorsi una, e 2.950 l'altra, siano state rese in permuta...

    E tralascio le mie impressioni di guida nei pochi km che ho percorso in sella...

    Tra una Daytona (o una Street 765) e una qualsiasi MV triple, non avrei dubbi su quale sia il miglior acquisto, sotto tutti i punti di vista.
    I cv non sono nulla, se non c'è altro a "supportarli" degnamente.

    Di possessori di MV ne conto 4, tra le mie numerose conoscenze, e non uno che si sia dichiarato soddisfatto.
    Problemi continui, e sopportazione encomiabile.
    Uno di questi ancora persevera (semplicemente perchè non ha i soldi ora per cambiare moto), ma gli altri hanno cambiato moto, e senza rimpianti.
    Ultima modifica di Blacktwin; 02/08/2019 alle 14:53

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Ravenna - Figline Valdarno
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Messaggi
    38,043
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Certo, parliamone.
    Io ho due esempi recentissimi e "reali", e non da portare "per sentito dire", o letto sui forum.

    Sul fatto che l'elettronica MV non ti pianta in asso, mi viene da sghignazzare...

    Due Turismo Veloce sono "passate" per la Concessionaria di Pd (usati resi per cambio con un 3 cilindri migliore - a detta dei rispettivi proprietari...), una del 2017 e l'altra del 2018, e tutte e due hanno lasciato il nuovo proprietario a piedi dopo pochi chilometri, per "black-out" elettronico (uno dei due, pure in autostrada, tornando a casa dopo aver ritirato la moto...).
    Uno dei due la ha subito lasciata (di nuovo) in permuta, per un'altro usato che avevamo in Salone (Ducati Panigale 959), tanto per dirne una...

    Ho quindi capito perchè quelle due 800 TV (e pure in versione Lusso, cioè giocattolini da 20.000 euro...) con nemmeno un anno e 1900 Km percorsi una, e 2.950 l'altra, siano state rese in permuta...

    E tralascio le mie impressioni di guida nei pochi km che ho percorso in sella...

    Tra una Daytona (o una Street 765) e una qualsiasi MV triple, non avrei dubbi su quale sia il miglior acquisto, sotto tutti i punti di vista.
    I cv non sono nulla, se non c'è altro a "supportarli" degnamente.

    Di possessori di MV ne conto 4, tra le mie numerose conoscenze, e non uno che si sia dichiarato soddisfatto.
    Problemi continui, e sopportazione encomiabile.
    Uno di questi ancora persevera (semplicemente perchè non ha i soldi ora per cambiare moto), ma gli altri hanno cambiato moto, e senza rimpianti.
    Motivo per il quale ho escluso la Turismo Veloce come prossima moto

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Blacktwin likes this.
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

  10. #39
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,097
    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    era ora... quanti cv ci tireranno fuori? 140?
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Direi sui 155-160.

    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    dubito fortemente....
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    la vedo dura...vedo più realistico un 140cv al max
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La Daytona 675 ne aveva 128.
    Me ne aspetto almeno una ventina in più, visto il progredire dei materiali.
    La 800 della MV ne ha 150.

    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    La vedo plausibile visto la serie limitata

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio
    La mia day con il minimo base di preparazione (centralina + scarico), supera i 125 cv alla ruota, figurati se con il 765 all'albero non arrivano almeno a 150.
    140 all'albero intendete, mi auguro... perchè 140 alla ruota le hanno le moto2 con intervalli di manutezione di un weekend di gara (a far tanto diciamo 500 km?).

    150 e più cavalli all'albero sono follia per una moto che dovrebbe consentire una manutenzione pseudonormale.. a meno che con la moto non ti vendano comprese nel prezzo le prime 10 revisioni complete del motore. e quando dico complete dico da sbancare l'albero.
    Le 675 ex ss arrivavano a 140 cv veri alla ruota. peccato che ci andassero 1000/1200 € di revisione ogni 1000 km: chiedete a corradini....
    Igor_675 likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Messaggi
    1,363
    Appunto.
    Aggiungo che 150 cv li fa la Speed Triple, che è un 1050...

    Qualcosa più di 130 cv all'albero direi che è il valore più plausibile, sogni pindarici a parte.
    Igor_675 likes this.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 23/08/2019 - Daytona 765 Moto2
    Di Dennis nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25/07/2019, 13:58
  2. Moto2 Triumph 765
    Di LP640 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/12/2017, 09:29
  3. [Street Triple 765] Finalmente ufficiale il motorino della RS in Moto2!
    Di Atom73 nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/06/2017, 21:48
  4. Triumph annuncia i piani per le competizioni a livello mondiale del 2010
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10/01/2010, 13:28
  5. Triumph annuncia i programmi Supersport per il 2009
    Di Roy Batty nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03/12/2008, 06:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •