Ciao ragazzi, nessuno in fiera eicma ha visto questo impianto per avere il cambio anche in scalata per le ns Daytona ?
Ciao ragazzi, nessuno in fiera eicma ha visto questo impianto per avere il cambio anche in scalata per le ns Daytona ?
Si ho visto e chiesto il prezzo, difatti volevo sapere se qualcuno lo conosceva, o se era stato provato.
All'epoca di quando mi ero informato costava un millino, lo aveva su un amico gestito pero dal cruscotto cyclope ,funziona bene
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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Si all' epoca si, adesso sembra costi intorno agli 800 € poco meno.
Ma non vorrei mi tritasse il cambio in scalata senza frizione.
Non so quanti km ha la tua moto , ma prima di pensare al blipper penserei al motore
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E allora se vuoi fallo montare ,funziona bene
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Ciao scusa se mi intrometto in una discussione andando lievemente off topic... mi racconti questa cosa di rifare il motore? Tutte le Daytona spaccano? (Ho avuto una 675 di quell e con lo scarico sotto coda e ho perso olio dalla testa subito dopo il rodaggio. Ridata al concessionario dopo aver tirato giù il motore e sostituito vanamente la guarnizione) ora ho ordinato una delle poche 765 che arriveranno e ho una certa ansia.... spero che a parità di cv con 100 cc in più i motori abbiano più margine...
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Vai tranquillo che quelle nuove sono super affidabili.
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