![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,388 | si avevo capito.......ma a me non mi pare "attozzata" ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-06-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Appiedato Messaggi: 415 ![]() | chiedimi scusa se ho sbagliato a confondermi non volevo ![]() Il cupolino della 675 mi piace un sacco proprio perche' e' appuntito, sembra una freccia visto di profilo, non e' male questo qua in foto, specie se serve (io non ho ancora avuto modo di testare la moto fuori porta), possibilmente e' un effetto della foto, ma sembra cosi' piu' cicciotta :) | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,388 | collaudato ieri sera.........non arriva un filo d'aria addosso. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | ||
| | |
| | #16 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-04-2007 Residenza: Lugano Regione: Ticino, Svizzera Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 31 | stavo pensando anke io di prenderlo... ma una domanda... c'è solo nero o anke altri colori? cmq molto carino... e se poi dici ke è protettivo ancora meglio ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,388 | c'è fumè e trasparente.... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,388 | sun semper chi........ ![]() sinceramente anche a me non convince molto di estetica,tutti dicono che sta bene......è protettivo,costa 120€......lo lascio ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |