![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,443 |
.....della ZeroGravity.Ben fatto è andato su senza problemi. L'unica cosa è che l'originale nella parte bassa è opaco,questo è tutto trasparente e si vedeva nella trasparenza un pezzo di carena che è sopra la presa airbox.Ho rimediato mettendoci un adesivo apposito nero.Ecco un pò di foto. Qui si vede la parte adesiva nera che ho aggiunto dall'interno: ![]() Queste sono le foto montato: ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 806 | mi piace parecchio quanto è alto in più rispetto l'originale? come mai nn ha i preso quello del listino accessori triumph? costo? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,443 | è più alto di un bel pò.....non ho preso l'originale perchè costa un botto ed è in plexi,questo è in exan.......praticamente lo puoi piegare fino a far toccare i lati opposti senza che si rompa....costa 120€ spedito dagli Usa __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
TKX S.R.L. VIA ROSLE 115/A 40059 MEDICINA (BOLOGNA) P.I./C.F. 02476791203 ITALY tele: 39-051-6971511 fax: 39-051-6970024 email: motorcycles@bmcairfilter.com SPERO VI SIA UTILE CIAO A TUTTI | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,443 | beh,l'ho visto su un sito e l'ho comprato......se lo sapevo mi sarei informato....cmq credo che le spese di sped. se le facciano pagare anche loro,no??? ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 806 | uauauaua medicina è a tre passi da dove abito io!!! come anche mvm mi sa che abito in un bel posto!!! cmq quello originale costa 150 euro....visti i tuoi 120 nn è che cambi poi molto! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,443 | Citazione:
![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,443 | __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |