![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-06-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Appiedato Messaggi: 415 ![]() | Citazione:
![]() piuttosto, visto che si parlava di centraline, quella triumph e' programmabile in che senso? si sostituisce l'eprom come sul bombardone di noale? Interamente programmabile significa che una ipotetica PCIII non sarebbe necessaria? | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,448 | esattamente.....ha un codice di accesso,poi una volta dentro al software puoi gestirlo completamente,me l'ha fatto vedere il mio mecca mentre preparava la sua per una gara. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,523 | Citazione:
Io cambierò il terminale, ma ho sentito pareri discordi sulla riprogrammazione della centralina ![]() Chi ci capisce è bravo! ![]() __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,448 | Citazione:
Io invece penso di lasciare l'originale(se dovessi cambiarlo solo jardine)e fare invece una bella mappatura. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 438 | Citazione:
![]() Non penso che riuscirai a tirar fuori chissachè..rimappando cambi anticipo ma mandi dentro anche più benza,ma con lo scarico originale è dura buttare fuori i tutti i gas ad una velocità decente.. io con la centralina step1 mi accorgo di come si sporca l'erogazione ogni volta che monto il ** killer,mentre a scarico aperto fa paura!!! Ultima modifica di mitya675 : 18-07-2007 alle ore 15.49.09. | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,448 | beh non cerco chissà che....mi basta eliminare quel piccolo buco a circa 3000-4000 rpm __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,448 | Citazione:
![]() avrei pensato anche ad una corona un pò più grande ma la daytona non avendo la ruota fonica sul cerchio post ho paura che poi si sballi il tachimetro..... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 438 | [quote=VonRichtofen;617080]dico,dico ma alla fine farò così.......come sulla Rsv QUOTE]eh quando si comincia a smanettare sulla propria bella nn si smette più!!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |