![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista | Ho montato il nuovo scarico miv sulla mia bimba ![]() ... è stratosferico . In più sono già riuscito a far zittire tutte le giapponesaccie presenti all' ultimo raduno a cui ho partecipato... Che figata ragazzi!!![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,002 | Citazione:
xchè sento pareri discordi....c'è chi dice che perde qualche cavallo.... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2007 Residenza: MILANO Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 tornado red Messaggi: 307 | Citazione:
grazie ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 761 | bogiaz675.... posso farti una domanda? ho appena acquistato un leovince in carbonio per la mia bella bimba e appena ho un'oretta di tempo lo monto... aprendo la confezione ho "analizzato" per bene ogni singolo pezzo, e guardando il ** killer ho notato la vite a taglio che lo serra... consente di essere stretta, ma non allentata (perchè le aree dove il cacciavite fa forza girandolo in senso orario sono smussate...) e allora mi domando: come diavolo si fa??? con una pinza? (ci ho provato, non si smuove e in più rischio di strisciare lo scarico) serve una chiave particolare?? e se si dove la trovo?? oppure devo andarci di trapano?? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |