![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 |
Dopo 2400 Km i miei pirelli pro originali hanno detto basta pertanto ho pensato bene di sostituirli con pneumatici in mescola sperando che durino un pelino di più e che sopratutto non mollino quando fa caldo e la gomma viene strapazzata!ho optato per i metzeler rennsport rs1 ant e rs2 post!ieri sono andato a pulirli e vi dirò che sono veramente contento di come si muove la daytona con queste gomme!a parte il grip che è stratosferico la moto ora è agilissima cada in piega in maniera stratosferica ,sulle prime ho dovuto prendere le misure perchè era troppo veloce a cadere!in frenata è un altra cosa!queste gomme non omologate uso strada pagano un pò sulla stabilità a gas costante e sul fatto che sbacchettano un pò di più sulle sconnessioni!ma sinceramente non mi interessa ora la daytona è un fulmine e sono molto contento! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Le Rennsport sono ancora ottime gomme, e soprattutto non costano chissà cosa. Mi dicono però che sul bagnato sono veramente orribili! Le SC pro già mi hanno stufato, dopo appena 500 km: non vedo l'ora di cestinarle. Ce ne sono di peggio, per carità, basta pensare alle Bridgestone o alle Dunlop che montano altre moto di serie , ma 'ste Pirelli proprio non mi sconfinferano. Hanno un ottimo grip e una grande comunicatività, ma il loro profilo è troppo, troooooooppo piatto e - anche se non ho potuto ancora verificarlo personalmente - per essere gomme pseudo-sportive a caldo non rendono un granché.Io mi dirigerò per la futura scelta - al mio solito - su Michelin. __________________ - Sì, sono un sunday-pezzent-racer della Valnerina - Questo la rende moralmente soddisfatto? - Perlomeno mi offre una posizione sociale | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | Personalmente le pirelli di primo equipaggiamento le trovo ottime strano che sono da sostituire a 2400km? che ci hai fatto burnout? Mettere gomme non omologate mi sembra un rischio eccessivo se non si va spessissimo in pista x quanto riguarda le michelin su una comparativa non si era trovata bene la day 675 ora non ricordo il modello (comparativa in moto) __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #5 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 | Citazione:
quanto durano le gomme è una cosa personale a chi più a chi meno a me sempre meno... ![]() ![]() ![]() il rischio sul montaggio delle gomme in mescola non è un problema per l'utilizzo in strada tanto più che sul nostro libretto la triumph c'ha fatto il favore di dimenticarsi la parentesi.....percui.....grazie triumph! Citazione:
Ultima modifica di capetta : 30-07-2007 alle ore 14.03.12. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,493 ![]() | Non sapo si trovassero ancora le rennspoprt in mescola................ Io le ho porvate a rijeka e facevano schifo................ora ho le supercorsa pro e sono un altro pianeta. | ||
| | |
| | #7 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | se posso darti un cosiglio,fa attenzione alle gomme che sveltiscono troppo l'anteriore,perchè se è vero che la daytona ha il baricentro alto,è altrettanto vero che ha quote ciclistiche "svelte" davanti,e così rischi che l'anteriore diventi troppo nervoso!!! ad esempio,io già passando dalle supercorsa pro di primo equipaggiamento,alle diablo corsa III ho avuto parecchi miglioramenti in stabilità (almeno per il mio stile di guida ) __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #8 | ||||
sono di nuovissima produzione sedicesima settimana 2007!sono identiche sia per mescola che carcassa alle sc 0,1,2,3 o alle metzeler K in mescola!in che modo possano fare schifo non lo so!ieri ad adria sulla hornet hanno fatto turni di 20 giri senza sosta con 50 gradi e non hanno mai mollato!le sc pro dopo 4 giri erano out!non ho mai visto nessuno girare in pista con le sc pro,al contrario girano tutti con le suddette in mescola percui non capisco qualcosa mi sfugge?le sc pro andranno bene in strada ma in pista è meglio girare sui cerchi. Citazione:
Ultima modifica di capetta : 30-07-2007 alle ore 21.34.11. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | mmm...ok....pista pista pista... ma io mi riferivo...alla strada guarda un po'! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |