|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 26-01-07
ubicazione: Rovereto TN
Regione: Trentino
Moto: 675
|
come da titolo qualcuno sarebbe così gentile da darmi la coppia di serraggio del perno ruota anteriore della 675,o se esiste un link con questi dati ,grazie mille
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Il perno ruota va serrato a 65 Nm, le due viti sul piedino a 20 Nm.
Il posteriore, per la cronaca, a 110 Nm.
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
Ok, ecco le tabelle:
1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6
|
|
|
|
#8 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: PADOVA
Regione: VENETO
Moto: 675 Black
![]() |
ho il manuale d uso e manutenzione ma ci sono scritte delle forse di serraggio ma non quelle che cerco io .... filtro... tappo olio.... cerchi..... ma non dei bulloni del telaio....
|
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
Non ho il manuale di officina, quelle tabelle le pescai su internet e sfortunatamente quei gay della Triumph per il collegamento motore-telaio rimandano ad un'altra sezione del manuale, che non saprei dove pescare.
Rivolgiti al concessionario, non credo che due coppie di serraggio siano top secret!
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
[quote=chemp;969726]ho il manuale d uso e manutenzione ..........
![]() me se lo scannerizzi e lo posti x tutti noi poveri mortali???![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|