![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 656 |
Qualcuno ha notizie su questo scarico (è omologato)? Mi piacerebbe anche sentire il suono...non gira qualche video? grazie! __________________ LIFE'S A BITCH AND SO AM I | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,445 | avevo chiesto al conce.....non è omologato e suona molto bene,su youtube gira qualche video..... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 656 | ma quindi, giusto per capire, ammesso che non sia omologato, girare con quello o con un jardine ai fini del codice della strada sarebbe la stessa cosa..? __________________ LIFE'S A BITCH AND SO AM I | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,445 | da quello che ho capito si....... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Non è omologato ed è molto "sinfonico"... se non hai problemi riguardanti le forze dell'ordine è un bell'acquisto, purtroppo pesa più o meno come l'originale ma esteticamente è molto discreto ed in più dal concessionario puoi farti caricare la mappatura apposita, con i ringraziamenti del motore... __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | Citazione:
Ce l'avevo e l'ho venduto, dalle mie parti non vale la pena rischiare. Il terminale è omologato SOLO USO PISTA, non c'è il ** killer stappabile e quindi si è a rischio di 380 euro di multa+ritiro del libretto di circolazione e revisione obbligatoria. Il sound è molto bello e per il peso confermo che è praticamente uguale all'originale. Va montato con la mappatura adeguata. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,445 | ecco un video con lo scarico aperto triumph YouTube - Triumph Daytona 675 Racing Sound se non mi arriva la risposta della Shark,prendo questo......per l'omologazione no problem,un mio amico lavora su macchinari laser e ........ ![]() ehehehehehe ci siamo capiti no???? __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,020 | Citazione:
Ottimo video! ![]() Per video di altri scarichi vi consiglio di guardare La VIDEOTECA di TCP: Tutti i video con protagoniste le Triumph! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |