![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-08-2007 Residenza: Laives Regione: Alto Adige Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 41 ![]() | Stò per comperare le carene in fibra per la mia 675 e pur avendo già in testa qualche idea per la verniciatura, vorrei trovare qualche spunto interessante per procedere. Chi mi può indicare qualche sito dove trovare foto di 675 preparate da cui trarre ispirazione? Nel sito del Triumph day speravo di trovarci qualche cosa ma niente................ ![]() Help me! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 806 | HO MESSO UN TOPIC MOLTO SIMILE NELLA SEZ 4 CHIACCHIERE!!!! quando si dice il caso... anche io ho il tuo stesso probl... la colorazione è ok ma mi mancano gli adesivi e mi sa che li farò fare da uno vicino casa....ma mi mancano pure le copie da portagli per tagliare l'adesivo... mannagg... | ||
| | |
| | #6 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,354 | son convinto che intendesse carene in VTR... altrochè le carene in carbonio...mi sa che 2000€ non bastano per portarle a casa!!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |