![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-08-2007 Messaggi: 2 | Ciao, ho sentito su diversi forum che nominavano la daytona 675 però nessuno esattamente sapeva se viene effettivamente prodotta o è una chiacchiera...qualcuno di voi può aiutarmi a sfatare questo dubbio?? ![]() e se qualcuno sa quanto sia il prezzo di listino...Grazie a tutti!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 259 | ciao..io l'ho comparata nuova depotenziata....il kit costa 40-50 euro..+ la mano d'opera x metterlo (cmq poco)...dopo di che devi aspettare una vita (io ho aspettato 5 mesi ) x avere il libretto modificato e nel frattempo puoi girare col permessino...se hai altri dubbi chiedi pure.. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: San Salvatore Monferrato Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 740 ![]() | Ciao,anchio l'ho presa depotenziata (il concessionario mi ha fatto tutto nel prezzo) e ho aspettato tre settimane da quando è arrivata la moto alla consegna del libretto con 25 kw scritti....quindi è stato un procedimento veloce...dipende tutto dalla motorizzazione. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | si, sentito dire anche io dell esistenza della Daytona 675 depotenziata non sono chiacchiere di corridoio, puoi starne tranquillo!!! ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,163 | Citazione:
2 mesi non sono poco......ma ne vale la pena......e soprattutto quando la "stappi"..........o almeno la mia è sempre stata la versione normale.......ed è super power........... ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-08-2007 Messaggi: 2 |
Grazie a tutti!!! Questo mi allieta...ormai quest'anno la stagione è al termine e non ho molti schei...ma quest'inverno posiziono una bella Daytona in garage... ![]() Che bello!!! ma questa modifica la fanno sul acceleratore tipo monster o altre giusto? è anche bello visto che altre moto bisogna toccare centralina ecc per depotenziare...+ lavoro + costo!! Grazie ancora... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Arezzo Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 67 ![]() | Citazione:
![]() __________________ ![]() JOE aka LEO ... on TRIUMPH Daytona 675 Triple ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street triple spero Messaggi: 79 ![]() | Scusate la mia ignoranza ma quando la si prende depotenziata sul libreto sono scritti 25 kw;ma quando sono passati i 2 anni cosa succede?viene modificato il libretto o te ne danno un altro? | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
straquoto....anche perchè la mia e la super-power...versione normale ![]() ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di valentinorossi : 30-08-2007 alle ore 08.41.33. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |