![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Arezzo Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 80 ![]() | Ciao regaz, volevo avere una piccola info ... ho oramai superato il kmtraggio degli 800km per fare il primo tagliando e attualmente sono sui 1.200 ... il problema è che essendo sotto ferragosto il mio conce è in ferie e avendo la macchina rotta ed anch'essa da portare dal mecca attualmente in ferie sono costretto ad utilizzare la moto. Rimandando di 500/600km il tagliando, considerando che la moto è depotenziata e vado ad un andatura piuttosto tranquilla, posso stare tranquillo che non faccia danni al mio amato mezzo? ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Tranquillo, non rischi niente di serio. Magari stai attento a scaldarla bene prima di dargli il gas, e comunque appena puoi vai a fare il tagliando. ![]() Ps sono nella tua stessa situazione: la mia Bonneville T-100 presa usata ha 2500 km, e ho scoperto qualche giorno fa che non ha fatto il primo tagliando, ho chiamato il meccanico e mi ha detto quello che pensavo, e cioè di stare tranquillo, controllare i livelli di olio, non fare tirate a freddo e di scaldare bene il motore, che non succede niente. Di certo i due motori non sono paragonabili per frazionamento e prestazioni erogate, ma credo che le leggi della meccanica valgano per entrambi no? ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Arezzo Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 80 ![]() | Citazione:
... grazie mille per la celere risposta ... appena riapre il mio fido mecca gliela porto subito ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,448 | io ho fatto il tagliando a 1200km...... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |