![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-08-2007 Residenza: parma Regione: Moto: yamaha R6 2004 Messaggi: 18 ![]() | hey ragazzi gia sono dubbioso sull'affidabilita (visto che al momento ho una jap) poi a leggere ste cose mi passa un pò la voglia di prenderla ![]() __________________ | ||
| | |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Polesine p.se Parma Regione: Emilia lomagna Moto: Daytona 675 Messaggi: 22 ![]() | Ciao a tuuti sono nuovo nel forum;anche io una stupenda 675 grigia,moto fantastica,peccato x i dettagli,a me si e rotto un raccordo della vaschetta di espansione,costo? A dir tanto 50 cent;peccato che sono rimasto con il radiatore asciutto......... colpo di culo me ne sono accorto e non si e rotto niente,rischio motore cotto....... dateci tutti un'occhio..... | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 | Citazione:
hai venduto anche tu la daytona? | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | si tranqui ame l'anno scorso mi si è fuso il motore...ma niente di che...dipende solo da che punto si vede il bicchiere no??? __________________ Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità..O.Wilde | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 Messaggi: 1,100 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Comunque la mia ha 14.000 km e mai avuto nessun tipo di problema... Ho sempre avuto Honda e davvero non ci trovo nessuna differenza a livello di manutenzione... Olio-candele-acqua e gomme nuove... | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu Messaggi: 217 ![]() | zizi! Ora ho il gixxer 750 k7. Peccato per queste cazzatine di affidabilità elettronica perchè per me resta la moto sportiva ideale (più equilibrata) da sfruttare su strada, anche più del gixxer (in seconda fa 190 e in terza 215....immagina quante marce uso nelle uscite sui passi alpini.....) __________________ NuovaBabette TEATRO - Progetto Interregionale Vendo casco NOLAN N92 in fibra tg.L | ||
| | |
| | #17 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-08-2007 Residenza: parma Regione: Moto: yamaha R6 2004 Messaggi: 18 ![]() | Citazione:
__________________ | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,170 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Esatto Von. Come accade sempre, sono Triumph, Ducati, Mv le moto che si rompono. Le altre, mai un problemino, un trafilaggio, un sensore bruciato, un rumorino, una sospensione ridicola, niente di niente. Bah. Andatelo a dire ai familiari di quel povero cristo che con la Zx-10r è morto perché gli è esploso il cerchio... o a tutti quelli che con le Suzuki GSR e Gsx-R sono caduti perché all'improvviso il telaio della moto si è aperto in due da solo. Noooo, queste cose non le sa nessuno, nessuno parla dei problemi delle giapponesi, le Case fanno le orecchie da mercanti, sui giornali non si sente volare una mosca, tutti i proprietari sono felici e contenti... come i possessori di FZ6 che hanno dovuto aspettare un anno e mezzo per far capire alla Yamaha che il sensore TPS era davvero difettoso e bisognava fare un richiamo ufficiale. No, solo le 675 si rompono, sbiellano, consumano olio, hanno bizze elettroniche. Bah. Preferisco rabboccare l'olio una volta in più rispetto ai miei amici con le R6, o far registrare la valvola di scarico che ogni tanto fa accendere la spia di errore, se questo è il prezzo da pagare per godersi una moto spettacolare. Chi capisce e conosce, sa. Il resto, che continuino a comprare catafalchi ricoperti in plastica per poi cambiarli ogni anno. __________________ | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 | Citazione:
tutte le case costruttrici hanno le loro rogne e nessuno le nasconde,proprio per questo bisogna essere realistici e dire i pro e i contro di un modello di moto!personalmente valuto la 675 una gran moto ,un progetto sano con ben pochi difetti!forse ci sono ancora delle piccole noie a livello elettrico ma sciocchezze paragonate a difetti strutturali gravi di altre moto!ora l'ho venduta per motivi miei ma non è detto che l'anno prossimo non la ricompri....se solo uscisse il bianco... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |