![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,204 ![]() | anche la mia speed se la metto in moto con batteria a zero per circa 1 minuto non posso staccare i cavi o si spegne __________________ TRIUMPH RESPECT ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html http://www.youtube.com/watch?v=5z23PBF4c8w | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu Messaggi: 217 ![]() | Citazione:
![]() __________________ NuovaBabette TEATRO - Progetto Interregionale Vendo casco NOLAN N92 in fibra tg.L | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
quoto anche io....a differenza che la mia Daytona a solo 2.000 km x adesso ![]() ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | tra le moto jap che ho avuto e la day675 a livello di manutenzione e componentistica non ho trovato differenze anzi devo dire che e` una goduria in tutto! adesso ho quasi 6000km speriamo bene nel futuro.....ma sono fiducioso e sempre per adesso non la cambierei per nessun altra moto! __________________ | ||
| | |
| | #25 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-04-2007 Residenza: Prov. Padova Regione: Veneto Moto: DAYTONA 675 Triple Messaggi: 44 ![]() | eh si,la Daytona è una moto meravigliosa.... nonostante la mia mi abbia tradito 3 volte x ste cazzatine elettriche non riesco a non amarla....il suo suono,la sua spinta.... ![]() ![]() ....mi riempiono il cuore....dal mecca l'altro giorno c'era un gsx-r750 k7....li,a 2 metri dalla mia...non c'è niente da fare,anche se su quella moto ci avevo fatto TAAANTI pensieri non c'è paragone!!!Amo troppo la mia moto!!! Se la dovessi vendere sarebbe SOLO perchè sto pensando di passare esclusivamente ad attività in pista e mi roderebbe un po' radiare una moto con 3 mesi e mezzo di vita (senza contare tutte le rate che mi mancano!!!) | ||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Kawasaki ninja zx 6r Messaggi: 6 ![]() | eh si... come ho già scritto in altri post, nessuna moto è perfetta! io ho una jap... zx 6r di questo anno (2007), e dopo soli 1300 km mi hanno dovuto cambiare tutto ciò che aveva a che fare con le punterie... persino gli alberi a camme deteriorati prematuramente. Con questo non dico che la kawa è un gabinetto... per carità... certo è che fra un albero a camme rotto ed un problema elettrico dovuto a cavi stretti male.... preferisco i cavi stretti male! comunque secondo me il problema vero, non è tanto la moto "fallata"... quanto i concessionari che effettuano le garanzie! Statistacamente un meccanico su 10 capisce il vero problema... agisce su quello e restituisce la moto perfetta! i restanti 9 procedono a tentativi... come nel mio caso... una volta cambiate le punterie e sistemate le valvole... sistemate male perchè ticchettava peggio di prima... "sbadatamente", così mi han detto, hanno danneggiato una bobina... e la moto dopo 8000 giri tagliava la corrente che è un piacere... oppure non teneva i giri! insomma... una vera mondezza! non esiste moto perfetta e su questo non ci piove... non nascondiamolo! Però esiste un'assistenza che DEVE o quantomento DOVREBBE essere il più professionale possibile! detto questo... godetevi le vostre moto... con la speranza di non dover mai fare i conti, come nel mio caso, con meccanici incompetenti. lamps | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 184 | perciò mi reputo fortunato 6200km....Moto perfetta!!!!Mai un problema!!!!facendo le dovute ![]() ![]() ![]() ![]() Per il resto posso solamente dire ke in tutte le moto possano esistere modelli "fallati"....ma è molto raro!!!! Questa per me è la prima moto, a parte un rs 125 Chesterfield, ma posso dirvi ke mio fratello viene già da 4 Honda e ora nel garage vicino alla mia c'è un CBR 600RR ke voi non vi immaginate quanto è stato utilizzato in pista, ebbene si dal 2005 ad oggi mai nessun problema, come tutte le vekkie honda ke possedeva!!!! Lascio a voi la sentenza!!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ![]() .....Un lamps Francesco!!!!!![]() | ||
| | |
| | #29 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,055 | 28000km e l'unico problema è tenere entrambe le ruote per terra! ![]() però faccio manutenzione regolarissima e la tengo sempre sott'occhio. ovvio,i piccoli problemi fanno il carattere di una moto...e io la daytona la amo anche per questo! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |