Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Daytona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-08-2007, 20.15.36   #21
speedemon
Triumphista Senior

L'avatar di speedemon

Registrato il: 21-03-2006
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple T509 98
Uomo

anche la mia speed se la metto in moto con batteria a zero per circa 1 minuto non posso staccare i cavi o si spegne
Vecchio 29-08-2007, 00.06.25   #22
basipappa
Triumphista

L'avatar di basipappa

Registrato il: 15-03-2007
Regione: Valle d'Aosta
Dove sono
Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da capetta Visualizza messaggio
tutte le case costruttrici hanno le loro rogne e nessuno le nasconde,proprio per questo bisogna essere realistici e dire i pro e i contro di un modello di moto!personalmente valuto la 675 una gran moto ,un progetto sano con ben pochi difetti!forse ci sono ancora delle piccole noie a livello elettrico ma sciocchezze paragonate a difetti strutturali gravi di altre moto!ora l'ho venduta per motivi miei ma non è detto che l'anno prossimo non la ricompri....se solo uscisse il bianco...
volevo essere un pò più "pepato" nella risposta war ma vedo che tu hai riassunto benissimo quello che mi passava per la testa...
basipappa non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-08-2007, 18.06.41   #23
valentinorossi
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di valentinorossi

Registrato il: 07-07-2007
Regione: Abruzzo
Moto: Triumph Daytona 675 modello 2007
Invia un messaggio via MSN a valentinorossi Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Lorient Visualizza messaggio

Comunque la mia ha 14.000 km e mai avuto nessun tipo di problema...
Ho sempre avuto Honda e davvero non ci trovo nessuna differenza a livello di manutenzione... Olio-candele-acqua e gomme nuove...

quoto anche io....a differenza che la mia Daytona a solo 2.000 km x adesso

valentinorossi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-08-2007, 08.40.41   #24
crisgas
Triumphista Moderatore

L'avatar di crisgas

Registrato il: 19-12-2006
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
Invia un messaggio via MSN a crisgas

tra le moto jap che ho avuto e la day675 a livello di manutenzione e componentistica non ho trovato differenze anzi devo dire che e` una goduria in tutto! adesso ho quasi 6000km speriamo bene nel futuro.....ma sono fiducioso e sempre per adesso non la cambierei per nessun altra moto!
Vecchio 31-08-2007, 19.41.28   #25
calamity-jack
Triumphista Junior

L'avatar di calamity-jack

Registrato il: 18-04-2007
Regione: Veneto
Moto: DAYTONA 675 Triple
Uomo

eh si,la Daytona è una moto meravigliosa....
nonostante la mia mi abbia tradito 3 volte x ste cazzatine elettriche non riesco a non amarla....il suo suono,la sua spinta.... ....mi riempiono il cuore....
dal mecca l'altro giorno c'era un gsx-r750 k7....li,a 2 metri dalla mia...non c'è niente da fare,anche se su quella moto ci avevo fatto TAAANTI pensieri non c'è paragone!!!Amo troppo la mia moto!!!

Se la dovessi vendere sarebbe SOLO perchè sto pensando di passare esclusivamente ad attività in pista e mi roderebbe un po' radiare una moto con 3 mesi e mezzo di vita (senza contare tutte le rate che mi mancano!!!)
calamity-jack non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-09-2007, 07.09.30   #26
capetta
Triumphista Junior

L'avatar di capetta

Registrato il: 26-01-2007
Regione: Trentino
Moto: 675

per fortuna è un caso isolato!
capetta non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-12-2007, 23.56.55   #27
ErGazzella
Nuovo Triumphista

Registrato il: 13-12-2007
Regione: Lazio
Moto: Kawasaki ninja zx 6r
Uomo

eh si... come ho già scritto in altri post, nessuna moto è perfetta!
io ho una jap... zx 6r di questo anno (2007), e dopo soli 1300 km mi hanno dovuto cambiare tutto ciò che aveva a che fare con le punterie... persino gli alberi a camme deteriorati prematuramente. Con questo non dico che la kawa è un gabinetto... per carità... certo è che fra un albero a camme rotto ed un problema elettrico dovuto a cavi stretti male.... preferisco i cavi stretti male!

comunque secondo me il problema vero, non è tanto la moto "fallata"... quanto i concessionari che effettuano le garanzie! Statistacamente un meccanico su 10 capisce il vero problema... agisce su quello e restituisce la moto perfetta! i restanti 9 procedono a tentativi...

come nel mio caso... una volta cambiate le punterie e sistemate le valvole... sistemate male perchè ticchettava peggio di prima... "sbadatamente", così mi han detto, hanno danneggiato una bobina... e la moto dopo 8000 giri tagliava la corrente che è un piacere... oppure non teneva i giri! insomma... una vera mondezza!

non esiste moto perfetta e su questo non ci piove... non nascondiamolo! Però esiste un'assistenza che DEVE o quantomento DOVREBBE essere il più professionale possibile!

detto questo... godetevi le vostre moto... con la speranza di non dover mai fare i conti, come nel mio caso, con meccanici incompetenti.

lamps
ErGazzella non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-12-2007, 11.15.04   #28
Sbirulino86
Triumphista

L'avatar di Sbirulino86

Registrato il: 17-01-2007
Regione: Umbria
Dove sono
Moto: Daytona 675 Racing Yellow
Invia un messaggio via MSN a Sbirulino86 Uomo
Cool Io

perciò mi reputo fortunato 6200km....Moto perfetta!!!!Mai un problema!!!!facendo le dovute

Per il resto posso solamente dire ke in tutte le moto possano esistere modelli "fallati"....ma è molto raro!!!!
Questa per me è la prima moto, a parte un rs 125 Chesterfield, ma posso dirvi ke mio fratello viene già da 4 Honda e ora nel garage vicino alla mia c'è un CBR 600RR ke voi non vi immaginate quanto è stato utilizzato in pista, ebbene si dal 2005 ad oggi mai nessun problema, come tutte le vekkie honda ke possedeva!!!!
Lascio a voi la sentenza!!!
Sbirulino86 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-12-2007, 16.26.54   #29
Rickystyle
TCP Dream Team Rider

L'avatar di Rickystyle

Registrato il: 07-06-2006
Regione: pianura padana
Dove sono
Moto: :perpetuO
Invia un messaggio via MSN a Rickystyle Uomo

28000km e l'unico problema è tenere entrambe le ruote per terra!
però faccio manutenzione regolarissima e la tengo sempre sott'occhio.
ovvio,i piccoli problemi fanno il carattere di una moto...e io la daytona la amo anche per questo!
"la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT
Rickystyle non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione