![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-04-2007 Residenza: Prov. Padova Regione: Veneto Moto: DAYTONA 675 Triple Messaggi: 44 ![]() | Oggi x la terza volta in 3 mesi vado x accendere la moto e zero...morta....la batteria...di nuovo... ![]() Le prime 2 volte erano successe a giugno...dopo aver smontato la moto il meccanico aveva trovato un filo spellato che faceva massa....problema messo a posto e finita la. Oggi dopo 2 mesi in cui la moto è andata via come una spada di nuovo e che ca**o!! ![]() Poi non ho capito una cosa,ogni volta che accendo la moto con batteria a zero facendo ponte fa fatica a stare accesa...non tiene il minimo...Perche poi? Boh... ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 | Citazione: guarda che ti cresce il naso .....1000 e fischia messaggi ed è la prima volta?diciamo che la daytona è una gran moto con pochi problemi e per fortuna non gravi ma di cazzatine quà e la ne ha !piccoli problemi risolvibili ma che scocciano un pò!la consolazione è che è afflitta da cazzatine e non problemi gravi!un filo quà,un fast stretto male là,ecc.... | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
io e da poco che ho preso la daytona 675, son 3 mesi. la mia non ha nessun problema, prima di prenderla ho chiesto in giro, e ne ho sentito parlar bene, cmq sono felice della scelta ![]() ciao. ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 | diciamo pure che la moto è molto sana e non presenta nessun problema ma alcune più sfigate hanno delle piccole niette sopratuttoa livello impianto elettrico/elettronico più o meno facilmente risolvibili!a me era successo un fast stretto male ,presto riparato nessun problema,qui una batteria sempre a terra! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | La mia che ha il motore a miscela (succhia olio)... ![]() Vedrò di rimandare l'affermazione definitiva dopo che a 5000 km toglierò sto motul 5100 de merda. Per il resto, il peggior difetto è quello che ogni volta devi sempre aspettare i tuoi amici perché te li perdi per strada. __________________ | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 | Citazione:
minchia se ti ciuccia il 5100 non oso immaginare gli altri.....la mia in 2000 Km di 5100 non ne ha bevuto una goccia!triumph richiede il castrol cmq! | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu Messaggi: 217 ![]() | Citazione:
Comunque 2 cazzatine, 1 faston....e ciaooooo Daytona: venduta!! peccato perchè per il resto va davvero molto bene! __________________ NuovaBabette TEATRO - Progetto Interregionale Vendo casco NOLAN N92 in fibra tg.L | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |