![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-11-2006 Messaggi: 49 |
Ciao ragazzi, mi sapete dire quanto consumano alle diverse andature i vostri 675? Sto pensando di prendermi una Street triple e vorrei sapere, per curiosita', i consumi reali di questo 3 cilindri. Grazie! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 179 | la moto usata in strada ad andature normali come consumi si attesta intorno ai 18 km/litro più tiri e più s'abbassa il consumo, in pista sono arrivato anche a fare meno di 10km/litro...ma è tutto relativo al polso che hai... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-06-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Appiedato Messaggi: 426 ![]() | sto cercando di capire quanto si affidabile il calcolatore di consumi della strumentazione: in sesta a 70 ho visto apparire 3.6 l/100 km che sarebbe una cosa da scooter. In linea di massima invece penso di stare sui 15 al litro con andatura tranquilla-allegrotta. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Confermo alla grande! Sinceramente la credevo molto più bevacciona, prima di acquistarla. Un grande aiuto viene comunque dall'erogazione del motore, si può girare tranquillamente in 5^ e 6^ marcia anche su percorsi tortuosi e riprendere bene con un filo di gas... __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | quoto.il mio amico col cbr quando usciamo deve rifornire 2 volte con 10€.....io faccio 15€ e vado e torno e mi rimane ancora per muovermi nelle vicinanze....non consuma un caxxo. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | Citazione:
....e già...l'altro giorno,io mio fratello con ninja 636 2004,e un ragazzo con una tuono r.........totale benzina........io 20 euro e ci ho fatto 20 km in più in giro......loro due pieni,cioè sui 17 euro a pieno...........figo no?!?!?!?!?!?! ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
cavoli.....sono due spugnette la Kawa e la Tuono...... ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |