![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti amici, volevo chiedere un consiglio a tutti i posessori di Daytona, come la lavate, con la classica spugna secchio e detersivo, oppure dal autolavaggio?? Voi cosa consigliate di fare.... ![]() Per il classico metodo secchio e spugna ok ![]() Ma con l'autolavaggio il getto d'acqua e potente.....non vorrei che si rovinasse la verniciatura x sentito dire da altre fonti ![]() E riguardo la strumentazione....cruscotto...... ![]() Poi consigliate di usare quei prodotti che si vedono in giro....cera a pasta...o liquida x carene....vorrei sapere qualcosa ![]() Aspetto ideee....e consigli....spero non avervi chiesto e annoiato troppo.......Ciaoooooo!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,644 | e' bello sentir di ragazzi che tengon cosi tanto alla propria bambina ![]() ...tuttavia io sono un disatro...quindi non ti posso esser d'aiuto.. ..l'unica esperienza che ti posso dare e' che, la speed, la lavo all'autolaggio...e non ho mai avutoproblemi di sverniciatura ..ed il getto e' potentissimo!!!![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Grazie x la risposta amico.....certo ci tengo alla mia piccolina ![]() comprendo che tu lavi la tua Speed all'autolavaggio....ma la Speed e una Naked......non hai il problema di carene ![]() Cmq grazie lo stesso in questo si vedono i veri amici ......Ciao!!!! ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,811 | Citazione:
![]() E dopo un bel 10 km per fare asciugare il tutto ed evitare la inevitabile umidità che potrebbe darti problemi d'accensione... (Fidati...) __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 723 | Autolavaggio...risultato nettamente migliore rispetto alla spugna (a meno di non avere un paio d'ore a disposizione ) basta starci un attimo attento e vai sereno! __________________ LIFE'S A BITCH AND SO AM I | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | uso il synpol,è una crema che contiene ptfe e lascia un sottile strato protettivo,risultato ottimo!!!! __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,488 | a me hanno sempre consigliato il lavaggio a mano fatto in casa... veramente voi usate la lancia? __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #9 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,811 | Citazione:
) e con il dovuto giretto scaccia-umidità... Consigliata per il risultato e la velocità... e poi, una volta a casa, una bella lucidata e verifica dell'ingrassaggio catena ![]() __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Fonzaso (Bl) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 black Messaggi: 775 ![]() | Lavo con acqua e detersivo per piatti (finora il miglior risultato....), risciaquo bene e poi vado di aria comp. infine panno, per ultimo se ho tempo e voglia cera liqida o synpol nelle parti più a rischio (serbatoio) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |