![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2007 Residenza: napoli Regione: campania Moto: daytona 675 grigia - ex kawasaki zr7, aprilia AF1 125 Replica, Vespa 150 sprint veloce Messaggi: 38 ![]() |
Ciao raga, con un sw che ho sul cell (nokia symbian 60 3rd) ed un antenna GPS mi sono divertito a vedere la daytona in quanto accelera. Ecco i dati ricavati dal sw, premettendo che ho pisciato lo spunto... secondo me partendo come si deve si può guadagnare circa 1 sec sullo 0-100. [img=http://img481.imageshack.us/img481/4309/0100bl7.th.jpg] Se c'è qcn che vuole il foglio excel con i dati o vuole info su come usare il sw mi mandi un mp... ciao andrea | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | non è possibile! e poi si sa che i gps sballano....o no? ![]() in caso fossero precisi imputerei il brutto risultato al pilota ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2007 Residenza: napoli Regione: campania Moto: daytona 675 grigia - ex kawasaki zr7, aprilia AF1 125 Replica, Vespa 150 sprint veloce Messaggi: 38 ![]() | Raga ve l'ho detto che ho pisciato la partenza... :) il fatto è che ci vuole un bel rettilineo... Cmq riproverò e vi faccio sapere. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,445 | sulla prova di una rivista viene rilevato 3,3 sec nello 0-100,miglior risultato della comparativa 600 __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | io non sò i secondi precisi.......ma partendo,a 5 all'ora tipo spalancando a manetta,non faccio in tempo a guardrare il conta km e di prima arriva sul 100 o poco meno......sarà che sono leggero io,cmq sò che facendo la partenza da fermi si perde qualcosina,ma davvero ci vuole un attimo........4 secondi sembrano troppi...................... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2007 Residenza: napoli Regione: campania Moto: daytona 675 grigia - ex kawasaki zr7, aprilia AF1 125 Replica, Vespa 150 sprint veloce Messaggi: 38 ![]() | I sistemi che si usano nel modo professionale sono ormai tutti basati sul GPS, e vi posso assicurare che tutto sta nella partenza. Azzecca un buono spunto (non come me...) ed è fatta! Per la verità ci sarebbe anche un altro fattore che influenza il tempo: la cambiata 1-2 ma in questo caso non ci interessa perchè in prima si superano i 100km/h. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
stessa cosa x me......a me sembra che ci metta al massimo 3 secondi non ho mai cronometrato.......cmq c'e il fatto anche del peso della persona bisogna calcolare. ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,445 | raga,la daytona sulle prove stacca un 3,3 sec nello 0-100 __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |