![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: Avellino Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Four Racing Yellow Messaggi: 446 |
Stamattina io sulla Four, il mio amico sulla 675, all'improvviso dalla sua moto un rumore tipo asciugacapelli, la moto che sale di giri come se fosse in folle e poi si pianta. Puzza di bruciato e cruscotto impazzito con la lancetta del contagiri ferma sui 4000rpm. (mi ha ricordato tanto la diagnostica delle moto di un pò di anni fa).... la moto non da segni di vita. Ora è in concessionaria, dove è stata ricoverata in "prognosi riservata" e non scherzo, non si sono voluti pronunciare, hanno solo detto di tornare la prossima settimana. Secondo voi cosa è successo alla povera piccola day (ha solo 4 mesi di vita!!!)?!?!?!? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | azz..... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: Avellino Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Four Racing Yellow Messaggi: 446 | Ok, venerdì andiamo in concessionaria (a sorpresa...). Vediamo un pò che dicono. Ah, dimenticavo....... la moto ieri ha preso un pò di pioggia, ma la puzza di bruciato era forte, tipo frizione bruciata..... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | penso qualcosa sul impianto elettrico.....huazzz 4 mesi di vita!!! la mia ne ha appena 3 mesi...ma fin ora mai avuti problemi. spero che risolve presto il problema il tuo amico ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | se è lo stesso problema che ha avuto la mia..avrà i seguenti danni: bronzine fuse, albero motore rotto..pistone impiantato...e pure alcune valvole andate.. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
scusa......e il concessionaria cosa ha detto? ![]() problema dovuto al fatto......??? ![]() spero che almeno lo abbia riconosciuto la garanzia?? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |