![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicentin Magna Gati (Valdagno) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed '01 revolution Messaggi: 311 |
Ciao! ho la mia ragazza in procinto di prendere la patente della moto e vorrei chiedere a voi tutti possessori di 675 se secondo voi come prima moto è troppo impegnativa e sa magari potresti elencarmi problemi risaputi di tale mezzo. Se dovessi trovarla usata cosa dovrei guardare in particolare? Grazie per qualsiasi informazione | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 191 | La Daytona è la mia prima moto e l'ho ritirata e ho iniziato ad utilizzarla quando ancora avevo in mano il foglio rosa. Ti riporto la mia esperienza ed ovviamente è un parere soggettivo. Io riesco ad utilizzarla bene e sentirmela adosso solo dopo che ci sto sopra delle ore in sella. Se esco per fare un giro di 2 ore non riesco a rendere al meglio. Forse va guidata un pò di forza anche se non posso fare paragoni con altre moto della stessa classe, visto che non le ho provate. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 259 | Non è la moto giusta come prima moto. La 675 come caratteristiche di guida è improntata all'uso sportivo: se viaggi forte va benissimo, se la usi per fare il giretto domenicale è stancante e non adatta. Come prima moto sarebbe meglio qualcosa di meno sportivo e di utilizzo più ampio e gestibile, se vuoi rimanere in Triumph c'è la nuov aStreet Triple che sicuarmante è più adatta della 675. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | Citazione:
__________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-03-2007 Residenza: Bolzano Regione: Moto: Daytona 675 Messaggi: 31 | Iniziare con la Daytona? Sarebbe come dare ad un neopatentato una Porsche 911: se ha testa la può guidare tranquillamente, ma se si fa prendere la mano... Meglio iniziare con una moto più tranquilla, imparare a guidare in modo preciso e sciolto, e poi se tutto va bene passare progressivamente a moto più potenti. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 723 | è sempre il solito discorso...se non giri il polso destro la moto non va! Per me è stata la prima moto e sono soddisfattissimo...certo non è comoda se ci vuoi fare dei giri lunghi (personalmente dopo 400km accuso la stanchezza) ma per il resto ![]() __________________ LIFE'S A BITCH AND SO AM I | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 259 | Citazione:
Un Hornet 2007 non credo che a livelli di motore sia tanto inferiore alla 675, credo che le cartatteristiche maggiori si evidenzino a livello di ciclistica nella guida al limite, cosa che può aprezzare chi va a certi ritmi. Per il resto capisco chi la prende per moda o solo per sfizio estetico, ma volevo escludere questa triste oppurtunità.... Credo cmq che la 675 rischi di non farti piacere la moto come potrebbe fare un Hornet, nel senso che i principianti non riuscendola ad usare come dovrebbe essere usata ne noterebbero più i difetti che i pregi che per poca esperienza non sono in grado di cogliere. | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 | come prima moto ti consiglio la new hornet 2007!non ci scenderai mai più!poi dopo 2 annetti passa pure alla 675!ciao Citazione:
straquoto alla grande! Ultima modifica di capetta : 11-09-2007 alle ore 14.53.48. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |