![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-03-2007 Residenza: belumat Regione: veneto Dove sono Moto: daytona 675 red Messaggi: 103 ![]() |
ciao a tutti. da un anno ho una daytona..tutto bene, ma da un pò di chilometri, ora ne ho 4400, mi capita, in scalata, di scalare marcia, sentire che il selettore prende l'ingranaggio..e quindi mollo la frizione, ma poi quando rilascio, sono ancora nella stessa marcia, poi riscalo e via bene..bho, non me lo fà sempre, ma qualche volta. sabato ho fatto 400 km, mai una volta, prima ho fatto 3 km, e tac. a voi è mai capitato? quando la porto a fare il tagliando glielo dico in conce. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Il cambio della mia è veramente esemplare... non so, probabilmente è una questione riguardante il selettore e non un problema relativo al cambio in sé per sé... in teoria dovrebbe essere di facile risoluzione. __________________ - Sì, sono un sunday-pezzent-racer della Valnerina - Questo la rende moralmente soddisfatto? - Perlomeno mi offre una posizione sociale | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | a me non è mai capitato anzi lo trovo leggermente duro ma preciso....dico anch'io di provare a essere + deciso nella scalata __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | sono moto inglesi... vanno un poco maltrattate... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |