![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
cercavo di rendere un pò più aggressivo il codino della mia 675, so della presenza in commercio di fanalini che inglobano frecce e luce targa così facendo si elimina tutto quel malloppo di fronzoli e si può tirare sù la targa di un bel pò senza l'utilizzo di porta targa particolari qualcuno sa chi li commercializza e come comprarlo? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,306 ![]() |
lo bekki su ebay da francia od usa.........con 75 80 euro è tuo comprese spese spedizione.......... ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,448 | Lo trovi qui Clear Alternatives: Daytona 675 è molto bello,ce l'ha mio amico sul kawa....però non è omologato,occhio. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | La daytona è poco diffusa, come moto, qualche poliziotto ce lo inculi benissimo soprattutto se metti anche le frecce anteriori al posto delle lucine di posizione.Io cmq la preferisco così com'è... non ho nemmeno cambiato le frecce di serie né tolto gli adesivi con le indicazioni di rodaggio anche se in effetti dovrei farli sparire :| __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,448 | i led ad alta luminosità costano........ __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |