![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 966 |
Ciao ragazzi, volevo comprare un 675 da usare in pista ma mi hanno detto che la 675 consuma molto + olio delle altre 600 e che, comprese le Giappo, ogni 3-4000 Km fatti in pista bisogna spendere 600 € per rifare le Bronzine....pechè son troppo spinte. Ad esempio ho trovato 1 che vende la 675 tirata da pista ma con soli 4000 km all'attivo deve rifre le Bronzine = sostituire l'albero motore ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,445 | il mio mecca corre con la daytona nei campionati minori e non accusa i problemi che tu dici,anzi dice che è un motore molto affidabile. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | Citazione:
__________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | bhè a quanto pare la mia Daytona, si e ancora con pochi mesi di vita 4, e 2.000 km. ma non mi sembra che consumi tutto quel olio come ti hanno riferito a te . | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | L'unico difetto della Daytona è che gli altri si stancheranno di rincorrerti senza mai prenderti, abbandoneranno la pista e ti ritroverai a girare da solo né più né meno. __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 509 | Ciao ragazzi è da un pò di tempo che leggo questi post e sinceramente mi sorprende la cosa visto che ho una day comprata giugno 06 con circa 10.000km + una giornata in pista e lunica quantità di olio che ho aggiunto e stato di 1/4 di litro d'olio chiaramante dipende tutto da come si usa la moto se e sempre su di giri e chiaro che consuma.Le altre moto consumano anche è inutile che si dice jap.ita sono tutte uguali. Ciao jack675 | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | nn voglio contraddire nessuno ma la mia l'olio se lo beve...eccome!!! devo rabboccare (di poco) ogni 1000/1500 km... le jap se ti dice male 1 volta l'anno... il problema delle bronzine nn so che dirti...io anche ci ho girato abbastanza in pista e nn ho avuto nessun problema... concludendo...la 675 è talmente ottima che anche se bevesse 1 litro ogni 500km me la ricomprerei ugualmente!!! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,445 | Citazione:
__________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |