![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 835 |
cosa ne pensate?? il prezzo è della metà rispetto lo zero gravity Racingscheibe Puig Triumph Daytona 675 06- schwarz su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,550 | per esperienza personale ti dico che i cupolini "economici" fanno dannare nel montarli.....ne avevo presi 2 in passsato per le mie vecchie moto e alla fine in un caso ho dovuto comprarne un altro più costoso perchè nel montarlo si era frantumato. Ora per la mia daytona ho preso uno zerogravity,è fatto in exan e puoi arrotorarlo senza che si spezzi. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 835 | quello che dici nn è per niente da sottovalutare........... soprattutto nel montarlo sulle carene in vtr dove niente combacia alla perfezione!!!! solo che costa il doppio... questo nn è in exan...è in pmma! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,550 | Citazione:
Beh se lo devi montare sulle carene in vtr allora è diverso.Tanto dovrai cmq adattarlo ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 835 | AUAUHAHUAHAHUAU mi servirebbe un buon allenamento per poter dire il nome specifico del plex aaaahahahha che dici von lo "accatto"? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,550 | beh il prezzo è senza dubbio ottimo __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | scusate ma quello originale rialzato e fumè quanto costa? a me lo hanno regalato quando ho preso la moto...e nn è affatto male... io cmq prenderei il zerogravity... lampssssssssss | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |