![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | Citazione:
e comunque non penso abbiano cambiato le mappe __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 460 ![]() | capita spessissimo che magari una stessa macchina (di questo lo so per certo non so come funzioni con le moto ma penso piu o meno simile) esca in anni diversi con diverse sigle di motore cambio o cose simili... esteticamente non sono riconoscibili ma meccanicamente cambiano piccoli particolari che le fanno diventare o più prestazionali o più affidabili o cose simili poichè più si va avanti con la produzione più gli ingegneri affinano e sistemano i lievi problemi tecnici che si presentano in un prodotto nuovo per esempio io ho il golf 4 gti e un mio amico ha la stessa macchina sono di due annate diverse e hanno erogazioni completamente diverse la mia spinge su tutto l'arco dei giri ma non da botte secche quella del mio amico invece ha una castagna dopo i 3000 ma poi si tranquillizza molto di più della mia... capite?? vi prego giuro non sono pazzo!! ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Sì sì ovvio... il fatto è che di ufficiale non si sa ancora niente. L'unica cosa, è che la maggior parte delle moto di quest'anno non devono fare il richiamo per il famoso relé perché il difetto è stato corretto in produzione. Per il resto... mah. __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |