![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 483 ![]() | a parte le grafiche e i colori e i particolari prettamente estetici ci sono stati affinamenti varie piccole modifiche che rendono più affidabile o più performante la daytona nei vare my?? thanks ps se ritenete che abbia sbagliato spostate pure | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | per adesso in italia c'è ancora la moto uguale al 2006 le nuove grafiche (che poi cambiano solo 2 adesivi e i cerchi nella versione LE) non sono ancora presenti su triumph italia quindi bisogna vedere se saranno anche x l'italia o solo x l'inghilterra __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Quando ho comprato la mia a Gennaio,mi hanno detto che tra la 06 e la 07 NON cambiava assolutamente nulla se non il numero identificativo della serie.. | ||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,623 ![]() | Cambiano alcune cose insignificanti come ad esempio le viti che fissano le pinze dei freni anteriori che nel 2006 sono con testa che si svita con chiave a brugola e nel 2007 hanno la testa che si svita con la classica chiave inglese....... tutte cosette così __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |