![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Il sintoflon usato da Von è abbastanza famoso/rinomato, usandolo con dovizia credo i vantaggi ci siano, se non altro nella fluidità del motore. Io comunque aspetterei un po', tipo verso i 6000 km, per prenderne in considerazione l'utilizzo, così da dar tempo alla situazione "consumo olio" di stabilizzarsi. __________________ | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: Daytona 675 Messaggi: 72 ![]() | Condivido, aspetterò di arrivare a 6-7000km x valutare la situazione e quindi agire di conseguenza. Mi resta cmq la preoccupazione e il dubbio nell'usare gli additivi, appunto per i possibili problemi alla frizione | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,170 | se usi quelli giusti e non porcherie e con i dovuti accorgimenti alla frizione non succede nulla.....dopo 4 moto adittivate posso assicurartelo. Cmq il bardhal c60 contiene fullerene,e quello si che non è molto indicato con le frizioni a bagno. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: Daytona 675 Messaggi: 72 ![]() | si ho letto anch'io di questa componente nel C60, purtroppo l'ho trovato dentro e lo toglierò raggiunti i 5000-5.500km; ho sempre messo il Castrol Superbike (adesso mi pare che si chiami Power 1 racing), in primavera provvederò a cambiarlo e se la moto continuerà ad essere ingorda di olio prenderò in considerazione l'additivo | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | Citazione:
magari col tempo come dite la cosa migliora __________________ | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: Daytona 675 Messaggi: 72 ![]() | Si Crisgas, bisogna controllarlo avvitandolo, nn solo appoggiandolo; nn so... sei fortunato, nn so che dire, nn tutti i motori sono uguali, proverò a cambiare olio e tenere in considerazione di mettere il Sintoflon più avanti. Che olio usi per curiosità? | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | non so che olio ho dentro ho fatto il tagliando da pettinari e non dovendo rabboccare non ho mai chiesto la marca......per il sintoflon non so che dirti a detta di von va benissimo io proverei..... __________________ | ||
| | |
| | #28 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Polesine p.se Parma Regione: Emilia lomagna Moto: Daytona 675 Messaggi: 22 ![]() | Ciao ragazzila mia era al minimo a 5000km,rabbocco e cala ancora;tagliando a 6000km e faccio una prova;invece di tenerlo al max lo tengo a meta,adesso sono a 8200 e di olio ne consuma pochisimo. Per la cronaca la mia piu che mangiarlo lo sputava dallo sfiato fin dai primissimi km imbrattando l'interno delle carene......... La moto e perfetta e va benissimo. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 Messaggi: 1,100 | 100 gr. ogni 1000... Ho 18.000 km e la lascio sempre scaldare sopra le 3 tacchette... Olio Castrol 4R come tanti e nessun additivo... | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | Citazione:
![]() lui è un tester di affidabilita della moto! __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |