![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 Messaggi: 1,100 | Citazione:
Anche Sem13 può dare pareri sul consumo della 675, abbiamo avuto i consumi di benzina e olio praticamente identici!!! Cmq troppo buono Cris dai... ![]() | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 155 | bhe allora non sono l'unico a dire che la mia moto non consuma olio e lo dico sotto voce...comunque anch'io trovo le famose macchiette ma solo ed esclusivamente intorno ai fori di uscita dello scarico e non sulla targa | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: Daytona 675 Messaggi: 72 ![]() | Se non vi consuma olio meglio per voi, non è che la mia situazione dev'essere la norma, anzi...spero che tra un 3000-4000 km il motore si assesti e consumi come a voi! | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 4,155 | Non vorrei essere OT ma anche il mio speed suka na mazzata d'olio.. chi mi dice xchè è da fare la distribbuzione... chi mi dice cheè normalo... bah... ![]() __________________ La Lurida... un 509 che resiste... nonostante il proprietario... ![]() ![]() ... Piuttosto che prendersela... meglio farsela dare | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,170 | che c'entra la distribuzione col consumo olio??? al limite potresti avere le sedi valvole usurate,ma dovresti avere 2000000000000km.......oppure sono fatte con leghe scadenti,ma non credo..... | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: Daytona 675 Messaggi: 72 ![]() | Infatti... ha ragione Von, nn so chi ti ha detto della distribuzione, non c'entra na mazza...stai attento ai consiglieri...poi tanto quanto significa? 200-300-400...ogni mille KM? | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 155 | potrà centrare il fatto che quando accendo la moto non la faccio muovere prima che si accenda la prima spia della temperatura e che una volta in moto non le faccio sorpassare i 4/5.000 giri/min. finchè non si accendono tutte e cinque le tacche...dopo non la risparmio... | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Lo faccio anch'io, ma consuma... ...c'è da dire comunque, che il fenomeno si è attenuato abbastanza, con il percorrere dei km; insomma, non mi crea grossi problemi spirituali/morali. Dai 1600 km di fine rodaggio, ai 2900 km, il livello era sceso dal max al min; rabboccato al max e controllato ieri a 4200 km, il livello stava ben sopra la metà. Oggi, dopo un giro di quasi 600 km per passi appenninici (Bocca Serriola, Spino, Calla...) e curve e controcurve, posso solo affermare di amarla sempre di più... __________________ | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 173 | Approfitto di questo thread per una domanda. Il livello è meglio che lo controlli con moto calda o fredda oppure non fa alcuna differenza? Nel controllare l'astina tengo la moto dritta giusto? Ve lo chiedo perchè ho raggiunto i 5600 Km e avendola ritirata dopo il tagliando a 1600 Km non ho mai controllato l'olio ![]() __________________ "Incredibile!! Completamente a pacco sull'anteriore!!" "Metti in crisi la ciclistica della sua 998 F02" "Ohlins con gli steli da 43" "Ne leva 2 prima di questa sinistra stretta..." "Stupende le pinze Brembo ad attacco radiale, ricavate dal pieno" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |