![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | URGENTE.....mi hanno appena telefonato dalla mia concessionaria ufficiale Triumph di Pescara. Mi avevano chiamato verso le ore 17.00 ma ero a dormire xkè sto lavorando la notte, li ho richiamati io, perchè ho detto che capperina e successo non e che sucesso qualcosa con la mia Hornet data in permuta ![]() INVECE no.....mi è stato detto che c'è un RICHIAMO x le DAYTONA 675, che devo portarla al più presto da loro che hanno avuto il richiamo da casa Triumph. Insomma il tasto di spegnimento blocco motore quello rosso sul lato destro, dicono che può provocare danni al motore ![]() ![]() Mi hanno detto di non usarlo......e di spegnere il motore con le chiavi dal quadro......gli ho risposto....ma io già lo spento tante volte col blocco motore quando mi fermo in sosta....e mi hanno detto speriamo che non sia sucesso nulla ho risposto si......ma io non ne sapevo nulla ![]() Insomma dicono che devono montare un Relè su quel tasto destro del blocco motore........... ![]() A QUALCUNO di voi visto che Daytonisti ci sono sul FORUM e sucesso qualcosa di simile, o il richiamo UFFICIALE come sta succedendo a me???? Fatemi sapere amici.......grazie anticipatamente!!!!! O fissato l'appuntamento dalla concessionaria Triumph ufficiale di Pescara Martedi 23 Ottobre ore 08.30 dicono che tutto coperto da garanzia l'intervento......speriamo bene....grazie ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,512 ![]() | Per ora non mi hanno richiamato...... e pure io ho usato il tasto molte volte...... Non so....... __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,509 | sisi ho sentito anch'io di quel problema,ma più che danni al motore,sapevo che poteva mandare in corto la batteria. io non lo uso mai,quindi non ho avuto riscontri. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,781 | non c'entra un caxxo,ma perche spegnete la moto con il tasto rosso e non con la chiave????? __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,811 | Con tutto rispetto... Ma se ne accorgono solo ora??? ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,811 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 1,960 ![]() | mai spento la moto con il blocco motore, neanche mai pensato all'ipotesi ho sempre ritenuto che fosse una sicurezza in più da inserire quando la lasci spenta.. ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | bhè il tasto blocco lo usato spesso......nessuno ha mai detto che provocasse danni......cmq vado il 23 x far montare il relè....vi mantengo aggiornati.....intanto se qualcuno a ricevuto la chiamata come me.....faccia un lampeggio!!!!! grazie amici ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |