![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Elderslie Regione: Scozia Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 7,640 | Citazione:
![]() con lo scarico basso arriverà sui 115 ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 5700 km e 212 vel max. Messaggi: 1,086 | Citazione:
...enfant terrible..... | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,600 ![]() | Le carene non pesano 20 kg ci mancherebbe ..... mica sono di piombo fuso ..si parla giusto di qualche kg.... gli scarichi invece influiscono molto, credo che con lo scarico basso si risparimino tranquillamente 5/6 kg sul peso della moto. Certo che le prestazioni sono di tutto ripetto, unite alla incredibile agilità tra le curve e alla fantastica erogazione del tre cilindri.....millone tremate ![]() ![]() __________________ | ||
| | |
| | #16 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-10-2007 Residenza: roma trastevere Regione: Moto: z-750..next:street triple! Messaggi: 20 ![]() | c'è chi parla di 9kg di differenza tra gli scarichi originali e il 3 in 1 arrow..chi dice che sono 7,chi 6..insomma ognuno li fa pesare quanto gli pare..io anche se fossero 5kg in meno appena prendo la street è tra le prime cose che gli regalo!! | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: la patria di Dante e Leonardo Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,500 ![]() | Citazione:
![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu Essere conscio della propria Ignoranza è il primo passo verso la saggezza. La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post927238 | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |