![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | si infatti.....dicevo io a 240.....avevo del gas ancora non avevo chiuso....ho mollato un pochettino ![]() cmq sapevo che la casa la dava come letto su varie riviste 260/270 . come limite di velocità ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() | ![]() Citazione:
![]() ![]() __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 427 | Citazione:
![]() __________________ La differenza tra adulti e bambini è solo nel costo dei loro giocattoli | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
montando uno scarico basso..non credo che basti per guadagnare 7 cv (7 cv in più sono veramente tanti)io credo che con terminale basso completo,filtro aria e mappatura al massimo si guadagnano 3 cv..il vantaggio radicale si ha in termini di manegevolezza (pesa molto di meno). ciau | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 427 | nn è solo terminale ma scarico completo.... __________________ La differenza tra adulti e bambini è solo nel costo dei loro giocattoli | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,170 | Citazione:
.......la daytona fa 248km\h effettivi.......270 sono indicati.calcola che la mia precedente Rsv faceva 284km\h effettivi ed era un 1.0 con 140cv + scarichi completi,centralina aprilia racing e filtro sportivo. | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Dove sono Moto: street bianca Messaggi: 646 ![]() | I cv sono 107 perche nel libretto sono segnati 78,qual'cosa kw; quindi se moltiplichi 0,735 che è 1 cavallo vapore per i 107 ti da il risultato dei kw che hai segnato nel libretto. ![]() | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Sondrio Regione: Lombardia Moto: Street triple carbon look Messaggi: 188 ![]() | omologazione???...mmm....bè sono piccoli dettagli,non si può avere tutto dalla vita...sicuramente meglio scarico aftermarket senza omologazione!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |