![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 427 | HO PRESO SUPERWHEELS ci sono tutti i dati rilevati della nostra amata : ![]() 94,93cv effettivi alla ruota 103,64 all'alberoù velocità max effettiva 225,64km/h al tachimetro 243 0-100km/h 3,77secondi 0-200km/h 14,22secondi peso effettivo 167,3 kg :triumphpride __________________ La differenza tra adulti e bambini è solo nel costo dei loro giocattoli | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | be la mia daytona sul rettilineo di monza ha preso i 272 senza nessuna scia e forse qualche altro km/h saliva.....ahahah tutta originale pure gli specchietti!! il peso in + della street è sia x il doppio scarico ma anche del doppio faro molto + grossi che non nella day il manubrio alto ecc ecc __________________ | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Riguardo al peso dubito che la differenza sia di 20 kg come dichiarato dalla triumph, bisogna tenere conto che il peso di entrambi gli scarichi della street difficilmente raggiungerà i 20 kg, magari la differenza è dovuta al fatto che i pesi dichiarati si discostano sempre molto da quelli rilevati (qlcuno ha provato a vedere la differenza tra i dati rilevati da qlche rivista?) ciauz!! | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 427 | ma quanto dichiara la casa x la daytona?? peso intendo... __________________ La differenza tra adulti e bambini è solo nel costo dei loro giocattoli | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Cremona Regione: Lombardia Dove sono Moto: 675 Daytona Special Edition Messaggi: 736 | Citazione:
167 Kg Street __________________ MORE FIRE!!! ![]() | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,170 | Citazione:
270km\h sono velocità da 1.0,la mia precedente Rsv con 148cv faceva 284km\h...... | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | 14102007062.jpg certo lo so che sgarra ma su tutte le comparative di tutte le testate (motosprint-sbk-motociclismo-in mto e mi sembra anche special ora non ricordo di preciso ma controllo) quello del daytona era quello che sgarrava meno e non di poco! anzi davano come velocita max 250 e di tacchimetro 268........la mia 272 ma magari loro non la provavano sul rettilineo di monza!!!! __________________ Ultima modifica di crisgas : 05-12-2007 alle ore 11.51.48. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |