![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,838 ![]() | ehi boss.... visto ke sei super informato..... su un potenziale daytona 1050 sai qualcosa ?? se esce la compro a scatola chiusa !!!!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,814 ![]() | Citazione:
io sono convinto che è questione di tempo ma la faranno di sicuro....il problema è che mentre tra daytona e street usano lo stesso identico telaio e questo comporta sepse di produzione molto ridotte inserire una sportiva 1050 comporterebbe la creazione di un nuovo telaio (non credo che quello della spped possa andar bene) e di conseguenza con una spesa per la produzione abbastanza importante....ma credo che visto il buon movimento di mercato attorno al marchio triumph ci stiano pensando. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Beh quando hanno realizzato la Daytona 675, una moto da zero l'hanno fatta! Ed è riuscita alla grande e con un prezzo contenuto, fra l'altro.Una Daytona 1100 fatta come San Crispino comanda sarebbe perfetta, soprattutto al prezzo delle 4 cilindri giapponesi, come per la 675. Considerate comunque che l'attuale Daytona era voluta fin dal 2002, e ci hanno lavorato sopra per anni... probabilmente una 1100 tre cilindri è già nei PC dell'ufficio tecnico e dell'R&D! La 675 2008 avrà in più solo.... degli adesivi orribili. __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |