![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-03-2007 Messaggi: 19 |
Ne ho visti parecchi di terminali ma la maggior parte sono sottosella.. Secondo voi c'è differenza tra il laterale e quello sottosella per la centratura delle masse? Io cmq preferisco il laterale.. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 277 | c'è differeza tra zard e quelli sotto sella?sì ma lì sopratutto xkè c'è differenza tra intero e solo terminale..riguardo alle masse secondo me nn te ne accorgi a meno che tu nn abbia la capacità x farlo.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,201 ![]() | oddio............ secondo me te ne accorgi cmq................ se puoi mettiti lo zard ( sempre ke tra le altre cose ti piaccia )oltre a togliere kili (parekki) li togli dall' alto...........= baricentro piu' basso = piu agilita' . ![]() ps a me esteticamente pero' fa skifo ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: Daytona 675 Messaggi: 75 ![]() | Gusti estetici a parte senti abbastanza differenza, pesa di meno e hai chili in basso, giri sensibilmente più svelto. Personalmente a me piace. Quanto a prestazioni in coppia e cv ho visto su banco diverse Daytona da pista con scarichi di diverse marche, Leovince, Arrow, Zard alto, Akrapovic, e ho notato differenze irrisorie rispetto alla curva dell'originale. X cui secondo me l'unico con cui senti differenza per motivi sopracitati è lo zard basso. Se vuoi rumore e tuonate allora hai l'imbarazzo della scelta ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
lo vista al raduno a luglio qui in abruzzo, di un ragazzo di Roma, con Zard basso.....a me non piace propio, poi ognuno la pensi come vuole . | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Italia Moto: Pantera nera 675 Messaggi: 910 ![]() | indubbiamente togli qualche chiletto, ma nella guida stradale nemmeno te ne accorgi, in fondo il laterale basso (aperto e senza catalizz.) è studiato per la pista. Anche a me piace di più lo scarico alto, questione di simmetrie e linee pulite. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
siamo in 3 a pensarla uguale allora. ![]() ![]() ecco la foto al raduno di luglio.....come potete vedere....anche la targa anti-police ![]() ![]() Ultima modifica di valentinorossi : 08-11-2007 alle ore 07.54.07. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |