![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-03-2007 Messaggi: 19 | No non c'è bisogno di forare. Purtroppo non mi ricordo di che marca sono ma ho visto dei tamponi che oltre ad essere attaccati ai lati della carena ci sono altri due tamponi piu piccoli da fissare al forcellone dietro per avere una protezione completa. Qualcuno li conosce? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,846 ![]() | li ho montati. senza forare nulla. se non ricordo male siamo sui 120 eur. se non ricordo male pero... di sicuro so a chi potete chiedere : mr.nicola martini, triumph verona. e' una persona gentilissima e vi dara tutte le info. lamps | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,445 | tamponi evotech ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: Daytona 675 Messaggi: 77 ![]() | Evotech di listino 180, li trovi 160, alcuni ho sentito 150 dipende dal rivenditore. Dopo ci sono della 4racing di Bologna che vengono un 120, ma sono ancorati a solo un punto, sono ad L x farti capire, rispetto agli evotech che sono ad U. E poi ho visto della LSL, marca tedesca. Ma questi ultimi li ho trovati in USA su un sito, e l'importatore italiano LSL che dovrebbe essere Galli Moto, ad una mia richiesta di info tramite mail non mi ha mai degnato di risposta. Il oro prezzo non lo so, in America li vendono a 120$, un 100€, ma di sicuro se li trovi da noi, te li fanno pagare minimo un 150euro.Assomigliano da vedersi agli evotech | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |