![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | sulla mia Daytona, non ho avuto questo tipo di problema, fin a oggi. Tra poco mi preparo e me ne esco a far un giro. Ciao a tutti ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,197 | Citazione:
Ps se lo fa anche a me blocco la valvola e levo il motorino | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | E' capitato quasi a tutti, e nel 95% dei casi è colpa proprio della valvola di scarico... che è mal regolata nel gioco dei cavi, o questi ultimi hanno bisogno di una lubrificata. L'ometto nell'officina Triumph, con l'ausilio del computerino, ti può regolare correttamente il gioco e spedirti fuori con la moto a punto in men che non si dica. __________________ ..mai prendersi troppo sul serio.. | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,201 ![]() |
Citazione:
fatta la mappatura nuova ( 50 euri sti azzi!!!!! ) con scarico piu' filtro race( altro furto ) cmq a me la power commander non pare proprio inutile ..........prima sensazione la moto ora mi sembra molto magra.......... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |