![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,454 ![]() |
Citazione:
![]() pero' visto ke in molti post si parla dell' inutilita' della power vista la centralina riprogrammabile.............ho fatto questa considerazione......... __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Sì beh, c'è ad esempio VonRichtofen che ha lo scarico aperto ed il filtro dell'aria e gira con sua soddisfazione con la mappatura originale! ![]() E' anche vero che 'sta storia della mappatura Triumph per lo scarico aperto un po' "farlocca" l'ho già sentita su un forum anglosassone (il tipo che ha bruciato il catalizzatore). Che "sintomi" hai rilevato? __________________ - Sì, sono un sunday-pezzent-racer della Valnerina - Questo la rende moralmente soddisfatto? - Perlomeno mi offre una posizione sociale | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,454 ![]() |
ho fatto poki km ...........non posso essere preciso............... cmq prima impressione fondamentale piu' on off.............( magari devo solo fare la mano di nuovo a questa nuova situazione....)e moto un po' piu' scorbutica come erogazione......... poi questo fine sett. ke mi faccio bella uscita ti faccio sapere........ __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,528 | Citazione:
![]() Cmq a breve via il cat,su il filtrozzo e giù di mappa ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,067 | io ancora quest'estate sono andato dal conce per la storia del richiamo.... ...e dopo essermi sentito le parole del mecca perchè mi ero cambiato lo scarico da solo "uscendo dalla garanzia"... mi ha rimproverato perchè ha detto che con lo scarico aperto il bilanciamento di non so che ca**o ne risentiva, rischiando così di danneggiare il motore... e allora me l'ha rimappata per scarico aperto... ora, non so se sono stupido io o cosa, però oltre al fatto che, come detto da trplevitello, si sente un pò di più on-off, ma al ritorno in autostrada (verona-padova) i consumi carburante erano inferiori a parità di giri.... (rispetto all'andata)... in sintesi, è possibile che rimappando vada di più e consumi leggermente meno? ![]() (sempre se i dati del display sono affidabili...) | ||
| | |
| | #27 | ||
io sto cazzo di display ancora non ho capito come funziona............ da anke i consumi...............???figata l' unica cosa ke ho fatto e settarmi le lucine blu dai 11500 in poi............. ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-06-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Appiedato Messaggi: 415 ![]() | anche a me, 4300 km spia accesa, rumore molto molto cupo, sembrava avessi lo scarico aperto, l'ho portata dal meccanico, ha inserito la centralina di diagnostica, ha smanettato un po' e la spia s'e' spenta, il rumore e' tornato normale. Tempo 5 min pero' si e' riaccesa...ormai se ne parla giovedi'. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |